Secondo me dovrebbero eliminare i dispositivi che cambiano la geometria del telaio, per guadagnare quei 3 decimi in partenza, totalmente inutili aggiungono solo peso inutilmente
Secondo me dovrebbero eliminare i dispositivi che cambiano la geometria del telaio, per guadagnare quei 3 decimi in partenza, totalmente inutili aggiungono solo peso inutilmente
"Se zes incert, ten duert e se copi il panetun sniaca i ciape e la frisiun"
Io tornerei alle MotoGP del 2012. Niente ali, niente abbassatori, un bello sponsor sulla carente che le rendeva veri cult copiati anche nelle moto che giravano per strada, belle da vedere, piccole e leggere, dove contava ancora il telaio e non solo una motore super potente che riuscisse a decollare in rettilineo, e a fermarsi nel minor tempo possibile, e la moto sta giù il più meno possibile.
Farei dei prototipi da 700 cc con massimo 17k g/min. Quello sarebbe motociclismo per me
Il resto…abbassatori, alette, mass damper via tutto. Quel che non serve a migliorare anche le moto di serie vai tutto.
inventi qualcosa che fa consumare meno, un nuovo tc, aw ok può essere utile avanti!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Beee …come scritto il tc serve anche a noi, quindi ben sviluppato con piattaforma inerziale, allora ben venga se non mi trovo sdraiato in terra con una gamba scassata.
A parte che le moto GP di ora sono inguardabili antiestetiche, tutta funzionalità e 0 fascino.
Le alette cosa vuoi vanno di modo, ma servono realmente per strada. Mai avute… Dicono che contano solo oltre una certa velocità.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Tradegia Bagnaia.
Non ha prestazioni, non ha feeling con la moto, parte male e arriva peggio.
Con una moto identica alla sua il marziano vince facile facile.
A sen mis mal…
![]()
Sabba
Ahimè la gara della domenica non ha procurato nessuno spunto per conversare su un qualsiasi argomento non sia già stato trattato!Il campionato si tiene aperto solo perché l'ordine d'arrivo è pressoché identico. Ieri persino al commento mi sembravano annoiati! Voto 10 alle pieghe di questi ragazzi....una volta nella vita sarebbe bello riuscirci...senza lanciare la moto!
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Ha detto M.M. che non ha voluto strafare...![]()
Mi sa tanto che a Pecco non basteranno due dischi in carbonio maggiorati, nemmeno per agguantare Alex.
![]()
Sabba
Io ho girato canale sulla partita di tennis dopo due curve per non vedere vincere il solito spagnolo e... che palle !
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk