Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 341

Discussione: MotoGP 2025: il topic ufficiale di TCP

TCP Rider L'avatar di Kordolo
    https://www.instagram.com/reel/DLKr7...VmeTgyeWtsMQ==

Cvd.. Mi immagino le risate sotto ai baffi di Valentino, Tardozzi doveva immaginarselo che in Italia Marquez non avrebbe mai e poi mai fatto breccia tra i tifosi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Tardozzi come sempre mostra la propria simpatia. "E' nostro!"....come se il popolo italico debba essere affetto da talebanismo e sottomesso al marchio di Borgo Panigale. Se ne faccia una ragione e si tenga stretto il proprio fenomeno,perché MM in questo momento lo è,ma non cerchi di convincere nessuno che il ragazzo debba essere tifato e sostenuto....vada in Spagna se vuole applausi a scena aperta! 5 giri stupendi e poi solo un fenomeno...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È troppo evidente lo sbilanciamento del team Ducati a favore di Marquez.
    Sarebbe anche corretto fosse così, anche perché Bagnaia è in netto calo prestazionale e una squadra deve puntare sul pilota migliore, ma come si fa a dimenticare le nefandezze commesse in passato da Marquez?
    L’avrò scritto non so quante volte, ma personalmente non mi fa né caldo né freddo vederlo vincere.
    È un marziano, è superiore a tutti, può vincere tutte le gare da qui a fine campionato, può conquistare il titolo con 300 punti di scarto sul secondo, ma non mi interessa.
    Mi sta persino passando la voglia di tifare Ducati!
    Non riceverà mai un fischio da parte mia, ma nemmeno un applauso…
    Mai!

Sabba

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    dopo il gp di ieri il campionato 2025 è finito.
    MM numero 1

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    dei record di Marquez per me valgono meno di zero.... verrà ricordato solo per il pessimo essere che è

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Il fenomeno quando guidava una moto di m.... ha portato ai box più ghiaia di un camion da cava. Quello che ha preso la sua moto non farebbe la prima fila neanche in moto2 , eppure quando guidava la ducati sembrava anche lui il bravo pilota del fratello exfenomeno. Ma di cosa stiamo parlando?
    La ducati 25 è fatta per MM e a Pecco presenta quel problema che è la particolarità di guida del Cabroncito. Tutti lo sanno, ci girano intorno con i discorsi ma nessuno lo dice. Ma su dai...era già tutto pianificato. Ne sentiremo delle belle quando Pecco se ne andrà
    Se il Veneziano se ne va dalla Ducati, Tardozzi e company al posto del cronometro si devono portare il badile ai box
    Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di strap70; 23/06/2025 alle 09:40

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    Come fa a essere fatta per MM che è approdato in ufficiale solo quest'anno e la 25 in pratica era già stata sviluppata senza di lui? Poi la sua particolarità sarebbe guidare con mancanza di feeling all'anteriore? Dai su.. Che Bagnaia non si trovi con questa moto è evidente, ma che la moto sia stata sviluppata per Marquez per chissà quale complotto mi sembra follia.. Marquez è stato preso perché con la 23, con cui tutti sono stati in difficoltà rispetto alla 24, ha fatto cose incredibili e a volte è arrivato anche davanti alle ufficiali. A Ducati interessa vincere col team ufficiale, non credo che privilegi l'uno o l'altro pilota.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    MM guida più aggressivo e più istintivo con un anteriore che chiude e con a volte addirittura aiutandosi con ginocchio e gomito per far girare la moto. Lo fa solo lui perché appunto è un fenomeno. Pecco ha più una guida da scuola e più pulita. Si è visto bene ieri e lo ha pure detto Pecco. Fino a che la gomma lo supporta riesce a guidarla a livello di Marquez, poi quando deteriora è finita la festa e prendere paga dal fratellino e da diggia al mugello non mi sembra proprio nel livello di Pecco.

E poi anche a livello di gestione box questa è la situazione migliore. Immagina i due galli che si giocano quasi a pari punti il mondiale... Metti in testa il "RE" a difenderlo uno del team esterno e a prenderlo nel ... il rivale numero uno. Strategia perfetta!

Ultima modifica di strap70; 23/06/2025 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Kordolo
    Hanno depotenziato Bagnaia per regalare un mondiale al merda che li ha fatti tutti fessi (tranne i tifosi veri quelli che tifano da 20 anni che puntualmente li hanno fischiati) fanno bene i tifosi a boicottare sto schifo perché se il campionato dell'anno scorso era bello da vedere quello di quest'anno fa pietà, il bmk che scappa da solo col gregario affianco non è un bello spettacolo da vedere ma rimane un biscotto, l'intervista che ha fatto Bagnaia in cui tira le orecchie a Ducati non lascia molto spazio alle interpretazioni... mondiale regalato per vendere cappellini, l'anno prossimo la musica cambierà eccome vedrete

Ma ancora piu bello e Biaggi che tenta di metterlo in difficoltà vedendolo come il cocco di chi gli ha sempre fatto tirare le chiappe salvo poi esprimersi con un italiano da immigrato serbo da pochi mesi in italia...
    Ultima modifica di Kordolo; 23/06/2025 alle 11:45
    "Se zes incert, ten duert e se copi il panetun sniaca i ciape e la frisiun"

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non hanno depotenziato Bagnaia!
    La realtà molto probabilmente sta nel mezzo.
    La Ducati 2025 è una moto più veloce della 2024, ma sembrerebbe più difficile da guidare.
    Marquez è un marziano, guida sempre sopra i problemi, e credo sia questo il motivo della sua super performance.
    Pecco è un buon pilota, ma dà il massimo solo se la moto è perfettamente accordata al suo stile di guida.
    Non penso che la 2025 sia stata confezionata esclusivamente per Marquez, anche perché il marziano è arrivato solo a moto “pronta”.
    Come tutti i grandi campioni, Marquez riesce a guidare qualsiasi mezzo oltre il limite, mentre i piloti “standard” come lo stesso Pecco hanno bisogno della moto cucita addosso.
    Detto ciò, continueró imperterrito a fregarmene delle vittorie di quell’essere insignificante.

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima