Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 343

Discussione: MotoGP 2025: il topic ufficiale di TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Kordolo
    L'unico che forma i piloti oggi della MotoGP in Itala e Rossi, senza l'academy di Rossi chi avremmo oggi in pista? Nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da Babio Franco Visualizza Messaggio
    Sulla gestione dei piloti Ducati potremmo dirne tante, ma Bagnaia e Martin li abbiamo visti quest'anno e pure quelli passati chi sono.
    Sul resto siamo più o meno in linea, pensa la comunicazione del mondiale in mano agli americani (in parte ci lavora già Joe Rossomondo se non erro).
    Mi preoccupa che a livello sportivo non vedo un ricambio ai piloti italiani lanciati perlopiù da Rossi negli anni a venire, mentre dalla Spagna (ci crescono anche piloti di altre nazionalità) sembrano arrivare delle bestie nere che non cambieranno lo scenario nemmeno negli anni a venire forse.
    Una volta dominavamo con i piloti che uscivano dalla sp 125 che correvano con moto rattoppate, ora un ragazzino in Italia corre solo se ha famiglie straricche alle spalle, e arriva viziatissimo ai piani alti, tanto da non avere quasi mai quel carattere degli ultimi della classe, che invece dalla Spagna arrivano perché ci sono grossi investimenti dietro.
    Ma te lo ricordi il Team Italia? Rivedremo mai cose del genere?

Per mia sfortuna tocca leggere le tue farneticazioni, a cui rispondo per l'ultima volta, perché come puoi ben vedere, con gli altri, che si comportano da adulti, si può discorrere anche con idee profondamente differenti e rimanendo sulle proprie posizioni ma confrontandosi, mica come te che "argomenti" come un tredicenne esagitato.
    Ma farneticazioni saranno le tue che ti infastidisci per chi esprime pacatamente la propria visione, quelli che ho scritto sono fatti, la farneticazioni sono tue al massimo. Io mi comporto come voglio e tu non sei nessuno per dirmi come devo comportarmi, chiaro? Spero sia chiaro.
    Ultima modifica di Kordolo; 24/06/2025 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica