Originariamente Scritto da
Fastandfreddy
Io non ho mai apprezzato neanche Valentino ma a Dorna piaceva faceva massa, ed ora è il momento di Marquez.
Ma bisogna ammettere che con lui si son superati i limiti da tutti i fronti. Sono diventate tutte puttane.
La Dorna gli concede tutto da sempre ( girare per la griglia di partenza con la moto spenta avanti e indietro e di sbeffeggiare i commissari mentre ad un Bravissimo Pedrosa fu buttato fuori dalla griglia per uno straccetto nella ruota anteriore a Misano).
La Ducati a fronte dei propri interessi sputa in faccia a chi ti ha dato Gloria vedi Stoner/Ducati, Martin e Bagnaia/Ducati.
Purtroppo io la vedo sicuramente troppo alla vecchia o con troppa poesia, mia colpa.
Da un certo punto di vista ho più stima di Kawa e Suzuki che hanno voluto abbandonare tale mondo invece che ammirazione per Ducati per aver primeggiato nell’ultimi 5 anni.
E proprio la cosa più odiosa il fatto che le federazioni sono state sostituite da società di profitto, e tutte le conseguenze vengono da se, spettacolo al posto dello sport. Buona giornata sig.