Non ho capito il senso del video, è da inizio anno che Dall'Igna afferma che la moto 2025 è una 2024 con pochi pezzi nuovi, che possono essere sostituiti con quelli analoghi della moto 2024, qualora ce ne fosse bisogno. Non mi pare questo grande spoiler da parte di Di Giannantonio.
Sono molto contento per il podio del Diggia, così come mi ha fatto piacere rivedere Foggia lottare per la vittoria in Moto3 e concludere anche lui sul podio, così come mi è dispiaciuto tantissimo per Lunetta, che non riesce a esprimere il suo potenziale, che per me è più alto della sua posizione in classifica. Sono sempre contento quando un pilota italiano fa bene. Ma, allo stesso tempo, Diggia dovrebbe imparare a stare un po' più zitto quando fa paragoni mirabolanti con Marc Marquez, dicendo che non fa niente di speciale e poi gli rifila decine di secondi in gara, così come Bagnaia dovrebbe lamentarsi meno e concentrarsi sul fatto che il suo problema non è solo Marc Marquez, primo avversario in quanto compagno di squadra, ma soprattutto Alex che, con una moto clienti, continua ad arrivargli davanti con margine ogni sabato e domenica.