Non ci sono biscottoni, semplicemente Bagnaia non ne ha per stare alla pari con gli altri.
Non so se si riprenderà, ma è davvero triste vederlo lottare per il nulla ad ogni gara.
![]()
Non ci sono biscottoni, semplicemente Bagnaia non ne ha per stare alla pari con gli altri.
Non so se si riprenderà, ma è davvero triste vederlo lottare per il nulla ad ogni gara.
![]()
Sabba
Partenza Moto3. Triolo a Pasini: "Chi vedi bene tra gli italiani? Un solo nome". Pasini risponde: "Guido Pini".
Pini neanche parte, moto bloccata e addio gara![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Anche oggi gomblotto,Alex non ci prova nemmeno a superare il fratello....
a no era il Bez![]()
Io ancora devo vederla la gara, ma da come la descrivete è emozionante come le altre già concluse, avvincenti solo alla partenza, e via via scontate giro dopo giro.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Esattamente...scontate nel leader che ha compreso anche quando può e deve rischiare la sdraiata e quando invece può semplicemente generare un passo gara "sicuro" per lui e impossibile per gli altri. Però la gara in sé non è stata brutta....almeno per me...
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Avevano messo acqua e son stato a casa e ho guardato le corse, ma sinceramente non credo più in questo sport, diventato solo uno spettacolo, e di conseguenza tutto pianificato, a grandi linee. Precisamente non saprei dire fino a che punto, ma di sicuro non è più sport neanche lontanamente.
Qui talento o non talento non conta nulla, se è il momento di vincere vinci se è il momento di perdere stranamente gli astri ti girano al contrario, biscottoni farciti. Cilindrate che è motori che non cambiano da decenni, quindi anche lì progresso nullo.
Complottista …. booo….pensatela come vi pare. Le moto fanno schifo, la guida è orrenda, non si muovono non impennano niente di ciò.
Regole ridicole per mettere le supposte a chi non se lo merita e riscrivibili a seconda del bisogno e del bisognoso.
Monogomma, mono pressione, mono architetture progettuale.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!