Il dominio di Marc Marquez smaschera il grande bluff degli ultimi 5 anni di MotoGP - Commento - MotoGP https://www.formulapassion.it/motogp...f-marc-marquez
Il dominio di Marc Marquez smaschera il grande bluff degli ultimi 5 anni di MotoGP - Commento - MotoGP https://www.formulapassion.it/motogp...f-marc-marquez
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Intendi che possa dar fastidio a MM in gara?? La vedo dura ma nulla è impossibile...o almeno lo speriamo tutti che ci sia un altro pilota in grado di combattere per il primo posto!Sicuramente farà aumentare la bagarre per il podio!
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Si, ma dal 2º/3º posto in poi.
Martin è a livello di Pecco, Alex, Morbido, Diggia, Vinales, Zarco, eccetera eccetera.
L’unico che potrebbe impensierire (ma non del tutto) Marquez è Quartararo, ma solo se guidasse una moto seria, non una Yamaha scarburata
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 14/07/2025 alle 13:33 Motivo: E
Sabba
Avevano messo acqua e son stato a casa e ho guardato le corse, ma sinceramente non credo più in questo sport, diventato solo uno spettacolo, e di conseguenza tutto pianificato, a grandi linee. Precisamente non saprei dire fino a che punto, ma di sicuro non è più sport neanche lontanamente.
Qui talento o non talento non conta nulla, se è il momento di vincere vinci se è il momento di perdere stranamente gli astri ti girano al contrario, biscottoni farciti. Cilindrate che è motori che non cambiano da decenni, quindi anche lì progresso nullo.
Complottista …. booo….pensatela come vi pare. Le moto fanno schifo, la guida è orrenda, non si muovono non impennano niente di ciò.
Regole ridicole per mettere le supposte a chi non se lo merita e riscrivibili a seconda del bisogno e del bisognoso.
Monogomma, mono pressione, mono architetture progettuale.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Ma ragazzi non e questione di superiorità, per far vincere Marquez gli hanno dato la moto migliore del paddock, depotenziando l'unicoche era insegnante grado di batterlo e questo si è tradotto in un campionato filtro fiore bonomelli, per carità è anche giusto dopo tutte le botte e interventi che ha fatto, ma io 2 anni in Aprilia prima di dargli il contentino glielo avrei fatti fare, visto che con Honda vinceva solo coppe di ghiaia
, solo Rossi riusci a portare a vittoria la Yamaha che non vinceva da eoni, a saltare sul cavallo vincente son capaci tutti, ma i fuoriclasse sono un altra roba, i duelli tra Rossi, Lorenzo, Stoner, rimangono nella storia, di lui cosa rimarrà a parte le fughe da coniglio?
![]()
Non sono d'accordo, penso che Martin a livello di velocità pura sia superiore a tutti quelli che hai citato, lo metto al pari di Quartararo e davvero molto vicino al bimbominkia; in passato il suo problema era la facilità all'errore, ma nell'anno del titolo ha dimostrato di averci più o meno messo una pezza.
Se tornerà in forma e se l'Aprilia manterrà le attuali prestazioni secondo me sarà stabilmente sul podio, con possibilità di vincere qualche gara.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Martin Bagnaia e Marquez sono equivalenti come velocità... ma come carattere e molto meglio Bganaia di Martin, Bagnaia nelle difficoltà non si abbatte, piuttosto chiude il gas, Martin alla prima difficoltà ha mollato... Ghiaiez ovviamente in questo è imbattibile, come il buon vecchio Rolling Stoner (più simile a Martin)![]()