Pecco al pol ander a spazzer la Muntagnòla.
La capiscono sono i bolognesi che apprezzano Andrea Mingardi.
Puvratt
![]()
Pecco al pol ander a spazzer la Muntagnòla.
La capiscono sono i bolognesi che apprezzano Andrea Mingardi.
Puvratt
![]()
Sabba
Tre gare sono poche per fare tante considerazioni. Ma vedere i due fratelli come Don Chisciotte e Sancio Panza mi puzza parecchio di bruciato. Spero che Ducati ci metta una pezza prima che si sputt...
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
La solita malagestione piloti da parte di Ducati.
Pecco ha fatto qualche errore di troppo nella scorsa stagione che gli è costato il titolo piloti, nonostante il gran numero di vittorie, e il team ufficiale non ha più il numero 1 sulla carena.
Se lo devono essere legati al dito, ed ora il pur bravo Pecco è passato in secondo piano, tipo il Bez o il Morbido negli anni scorsi.
Mi sa che le vincerà tutte quel gran simpaticone di Marquez, con suo fratello che gli copre le spalle e si becca il numero 2.
![]()
Sabba
C'è solo da sperare nel karma...
Dai, aspetto i commenti della gara di oggi...
Ce la facciamo a ammettere che i fratellini sono forti davvero e che non c'è poi così bisogno che si aiutino più di tanto? Perché non vi godete le gare senza retropensieri?
Beh... che Marc sia un fenomeno è noto ,ma suo fratello proprio no. L'anno scorso su queste due piste ha fatto decimo e ottavo. E quest'anno invece...
E quest'anno invece ha una moto migliore, facile facile no????
Dei fratellini uno è fuoriscala, e solo un cieco non lo vede, l'altro è evidentemente un ottimo pilota che con una moto ottima fa quei risultati lì, ma che lo diciamo a fare.
In Ducati secondo sti luminari qui, dovevano evitare di dare la loro moto per gli ultimi due anni di corse con le Motogp più veloci di sempre al pilota più forte attualmente in griglia, per vedere fin dove possono arrivare entrambi; e tutto solo perché a loro sta antipatico, fila tutto no?
Ultima modifica di Babio Franco; 16/03/2025 alle 19:24 Motivo: Unione Post Automatica
A me spiace solo che a Marquez non abbiano dato il monster come l'anno scorso...così magari c'era un pò di spettacolo.
Comunque sono stracontento che Honda sta tornando, e lo dicevo che l'uomo che ha l'esperienza per portarla avanti è Zarco, e occhio a Di Giannantonio, che tra qualche gara per il podio ci sarà anche lui, il tempo di rimettersi a posto fisicamente.