Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 192

Discussione: MotoGP 2025: il topic ufficiale di TCP

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Babio Franco Visualizza Messaggio
    Comunque sono stracontento che Honda sta tornando, e lo dicevo che l'uomo che ha l'esperienza per portarla avanti è Zarco, e occhio a Di Giannantonio, che tra qualche gara per il podio ci sarà anche lui, il tempo di rimettersi a posto fisicamente.
    Il sorpasso di Diggia su Zarco è stato qualcosa di sorprendente. Quando sarà fisicamente la 100% potrebbe essere in lotta per il podio costantemente.

Marc Marquez si dimostra un marziano ed è il pilota più forte in griglia, non c'è altro da dire. 2 gare, sono poco, pochissimo per giudicare, ma è a punteggio pieno e sta mettendo da parte punti che potrebbero fare la differenza nel corso del campionato.
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Lo ridico,le due moto Ducati ufficiali hanno colori diversi.

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Le moto dei Marquez, a parte la colorazione, dovrebbero essere uguali al 999,999‰.
    Concordo su Diggia, confermo la marzianità di MM, ma anche suo fratello non è affatto un pilota di secondo piano.
    Vedo maluccio Bagnaia, perché oltre a prenderle dai due fratelli terribili, è sempre in lotta con piloti che sulla carta dovrebbero essergli inferiori.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Lo ridico,le due moto Ducati ufficiali hanno colori diversi.

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Bagnaia invece ha il monster?

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Le moto dei Marquez, a parte la colorazione, dovrebbero essere uguali al 999,999‰.
    Concordo su Diggia, confermo la marzianità di MM, ma anche suo fratello non è affatto un pilota di secondo piano.
    Vedo maluccio Bagnaia, perché oltre a prenderle dai due fratelli terribili, è sempre in lotta con piloti che sulla carta dovrebbero essergli inferiori.

La moto di Alex è una 2024, quella di Marc una 2025, quella di Pecco una 2025 ma prende paga dalle 2024. Quindi o la 2025 è stata cucita addosso al Cabroncito non cagando Pecco o si è r....!

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Al momento a Marquez viene tutto facile e non è pressato. È da capire come tiene se si trova nella bagarre. Se inizia a fare scorrettezze ed errori di sopravalutazione come negli ultimi anni.

Ultima modifica di strap70; 16/03/2025 alle 21:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Ma il campionato costruttori è già chiuso matematicamente,giusto?? Nella ducati cup oggi c'è stata un pò di bagarre in più...il resto del popolo neanche inquadrato. Forse i fratelli M. saranno una costante ma gli altri si daranno battaglia durante la stagione...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Che predominio Marquez in queste due prime gare, è indubbio!

Prima di dare Pecco per bollito però aspetterei altri due GP per capire se le piste meno favorevoli o eventuali problemi tecnici lo hanno rallentato. Se la sinfonia non cambiasse però la vedo dura per lui e anche per il campionato, se non c'è lotta non c'è molta attrazione a mio modo di vedere...

TCP Rider L'avatar di Babio Franco
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Che predominio Marquez in queste due prime gare, è indubbio!

Prima di dare Pecco per bollito però aspetterei altri due GP per capire se le piste meno favorevoli o eventuali problemi tecnici lo hanno rallentato. Se la sinfonia non cambiasse però la vedo dura per lui e anche per il campionato, se non c'è lotta non c'è molta attrazione a mio modo di vedere...
    Sono d'accordo su Bagnaia, è sempre un pilota ufficiale, e per quanto le 2024 ora sono alla pari delle moto 2025, nel corso dell'anno le cose cambieranno, e lui tornerà avanti, ma non è che Marquez si addormenterà, quello è Marc Marquez: uno di un'altra categoria.
    Sulla noia hanno tutti ragione, però quando metti inevitabilmente i più forti in termini di pacchetto moto-pilota nella condizione di esprimersi al meglio, questo è quel che accade, è accaduto in passato con Agostini, con Doohan, più recentemente con il Rossi del 2002-2003, che con la RCV211 faceva quel che voleva come voleva.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    La cosa strana non è il Marquez che domina ma il due volte campione del mondo che arranca per salvare un posto fuori dal podio. Le moto ufficiali dovrebbero essere uguali ma quella di Marquez vola mentre quella di Pecco ha problemi. Il fratellino che è un buon pilota ,con una 2024 fa il fenomeno rispetto a tutti gli altri, ducati comprese. Io non ci credo molto...

TCP Rider L'avatar di Babio Franco
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    La cosa strana non è il Marquez che domina ma il due volte campione del mondo che arranca per salvare un posto fuori dal podio. Le moto ufficiali dovrebbero essere uguali ma quella di Marquez vola mentre quella di Pecco ha problemi. Il fratellino che è un buon pilota ,con una 2024 fa il fenomeno rispetto a tutti gli altri, ducati comprese. Io non ci credo molto...

Qual è la ragione per cui la Ducati dovrebbe favorire Alex Marquez e il team Gresini e non Bagnaia, che se anche fosse stato indicato come "seconda guida" è comunque un pilota del team interno, quello diretta emanazione di Borgo Panigale? Io proprio non riesco a capacitarmi di certe dietrologie.
    A tornare un attimo, ma proprio un attimo indietro nella storia, ricordo a tutti la stagione 2023, dove la moto ufficiale accusava le stesse incertezze di quella di oggi, e la moto 2022 invece andava benissimo, tanto che i vari Bezzecchi, Bastianini, Di Giannantonio, a volte Marini, stavano spesso avanti alle ufficiali, soprattutto a inizio campionato, vincendo anche molte gare.
    Se tanto mi dà tanto quest'anno i valori potrebbero essere ancora più livellati, perché la Ducati 2024 pare essere la miglior Motogp pensata a Borgo Panigale, mentre la 2025 è acerba, e ad ogni modo non riceverà forse degli sviluppi pesanti, in quanto le moto tra 2 anni cambieranno in maniera molto importante.
    Ci sono tutte le premesse per far emergere quelli buoni, e il migliore di tutti lo sappiamo da sempre chi è, anche se non ci si vuole credere, perché quando vince non suona l'inno di Mameli

PS. Il fratellino, che è "un buon pilota" ha vinto due mondiali, non lo dimentichiamo, e per quanto mi riguarda, penso che l'abbaglio sono stati i titoli scritti da chi ha messo Bagnaia allo stesso livello di Stoner, roba folle, di una malafede incredibile
    Ultima modifica di Babio Franco; 17/03/2025 alle 07:13

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima