Vero, ma il ragazzotto ci ha abituati da anni a vederlo giocare sporco, per cui non è proprio una novità.
![]()
Vero, ma il ragazzotto ci ha abituati da anni a vederlo giocare sporco, per cui non è proprio una novità.
![]()
Sabba
Menomale quando in pista sfrutta il suo talento per dimostrare che può far cose che pochi altri possono...quando trasforma il circus in uno spettacolo di pagliacci anche no. Opinione mia personale ovviamente! A me le persone che pensano "furbamente" per battere il prossimo ad ogni costo proprio non vanno giù. È il suo mestiere e lo sa fare meglio di tutti i piloti in griglia senza dover ricorrere a questi specie di giochini.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Io non vedo l ora rientri l Aprilia di Martin per poter tifare qualcuno... Gli MM brothers non li ho mai retti...
Ufficiale, finalmente Martin rientra alla prossima gara in Qatar. Avrà tanti da recuperare sia fisicamente che tecnicamente, ma bene così.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ufficiale, sarà un testa a testa fino alla fine tra Ghiaiez e Pollo Osvaldo……
Povero Pecco, fine dei giochi.
Non credo ai complotti, ma è ovvio che Ducati dovrà puntare su altri cavalli rampanti (e più affidabili).
Rimpiangerà per tutta la vita le Osvaldate che ha fatto l’anno scorso, consegnando un campionato praticamente vinto nelle mani di Martin.
![]()
Sabba
Nella griglia attuale,secondo me,l'unico che potrebbe mettere in difficoltà Marquez a pari moto è Quartararo.
Peccato che però yamaha se lo tenga ben stretto.
Visto che giro ha fatto oggi in qualifica con la povera yama?
Forse anche Acosta.
![]()
Sabba
Marquez ne vince un'altra, senza lasciare possibilità a nessuno di stargli vicino, neppure al fratello, che è comunque la seconda forza in campo.
Bellissima gara di Quartararo, chissà che Yamaha stia facendo dei veri passi in avanti. Ogura si conferma l'Aprilia più veloce e molto contento per il risultato di Aldeguer, che sta cominciando a guidare come si deve.
Morbidelli sembra a suo agio sulla GP24, ma gli manca ancora qualcosa per competere per la vittoria. Sinceramente mi aspettavo qualche risultato in più da Di Giannantonio, soprattutto ora che ha detto di essere tornato fisicamente al 100%. Vedremo domani con la gara lunga se cambierà qualcosa.
Bagnaia non è assolutamente dove dovrebbe essere e sembra fare tanta fatica per rimanere al passo del compagno di squadra. Domani potrebbe arrivare più avanti, ma la pessima posizione in griglia di partenza potrebbe penalizzarlo.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Bagnaia è sottoperfomante dall’inizio del campionato, e ha vinto quella gara solo grazie a Ghiaiez.
Non so se si riprenderà, ho dei grandissimi dubbi.
![]()
Sabba
Inutile girarci attorno....MM è l'unico fenomeno sulla moto migliore del lotto! Gli altri sono sicuramente gran piloti ma non possono competere. Lo dirò sempre...come uomo e sportivo valore 0....come pilota 10 e oltre...anche alla sua "età"!
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk