Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Triumph presenta TRIUMPH ALLRIDE

Nuovo TCP Rider

TRIUMPH ALLRIDE

Ciao a tutti. Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sulla formula TRIUMPH ALLRIDE, quella cioè che permette di prendere la moto anticipando la metà della cifra, e decidere cosa fare dopo due anni: Sostituirla, Lasciarla o Tenerla pagando una maxirata finale equivalente a circa il 50% restante. TAN 0,00% – TAEG 2,58%
    Se ho fatto bene i conti c'è una differenza di circa 250 euro in più (spese, bolli ecc) sul pagarla tutta insieme all'inizio (riferito alla Scrambler 400 X)
    Qui c'è il link:
    https://www.triumphmotorcycles.it/la...crambler-400-x

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fearn59
    Moto
    Street Twin
    direi che é un’occasione molto buona: esci dal conce con una moto nuova a metá del prezzo di listino, per due anni giri senza altro esborso se non tagliandi e benzina e intanto puoi capire se la moto è adatta alle tue necessità e al termine del tempo scegli se saldarla o saltare su una sella diversa usando il valore residuo come acconto.
    Al momento nel settore automotive (generalizzando) nessuno sta offrendo condizioni simili.
    Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

TCP Rider
    sono apre in permuta la mia trident 660 per uscire con una nuova street triple RS e poi tra 2 anni si pensa

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95/2001Fsport/ 2005RR,Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Nzuri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sulla formula TRIUMPH ALLRIDE, quella cioè che permette di prendere la moto anticipando la metà della cifra, e decidere cosa fare dopo due anni: Sostituirla, Lasciarla o Tenerla pagando una maxirata finale equivalente a circa il 50% restante. TAN 0,00% – TAEG 2,58%
    Se ho fatto bene i conti c'è una differenza di circa 250 euro in più (spese, bolli ecc) sul pagarla tutta insieme all'inizio (riferito alla Scrambler 400 X)
    Qui c'è il link:
    https://www.triumphmotorcycles.it/la...crambler-400-x

Grazie
    là formula e più che rodata sia nelle auto e nelle moto da tempo.
    Come te la vendono loro, tu paghi una rata mensile e ogni due anni hai moto nuova e in garanzia e poche pugnette, ma alla fine alcuni ti danno una soglia di chilometraggio, se sfori 100€ in meno di valutazione ogni 1000 km, lo stato della moto viene tenuto in considerazioni, quindi graffi stato delle gomme ecc gravano nel caso di una permuta o della restituzione. Le rate istruttoria della pratica e interessi ti vengono a costare come una normalissima acquisizione a rate nel caso dell’acquisto, quindi un aumento della spesa del 3/5/7% a seconda delle case .
    È una via di mezzo tra prenderla a noleggio e prenderla a rate, in più sei sempre con le rate in banca e interessi!
    io sono dell’idea che se ho i soldi me la compro, ma non è scontato il discorso, perché con quella formula sei molto più tutelato con garanzia e moto nuova!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12