devi smontare il serbatoio, non serve togliere la sua cover ma i fianchetti si, se guardi il link a youtube che ho messo prima vedi cosa devi fare
devi smontare il serbatoio, non serve togliere la sua cover ma i fianchetti si, se guardi il link a youtube che ho messo prima vedi cosa devi fare
Confermo. La cover non va smontata. I fianchetti si per svitare una vite che li collega al serbatoio impedendone l'apertura. Inoltre a differenza delle precedenti va sfilato il perno davanti la sella e no è possibile ruotarlo a compasso. Io ho messo l' hiflo di carta. Identico in tutto e per tutto all'originale as eccezione del colore della carta arancione anziché verde

La cover si lascia ma il serbatoio va tolto completamente sfilando o connettori e i tubi
Io, una volta sfilato il perno, l'ho appoggiato sul telaietto ed alzato solo dalla parte anteriore. Non è stato necessario toglierlo completamente staccando i tubi. Lo spazio per lavorare c'è. Ovviamente non devi dare una capocciata al serbatoio o fai un danno della Madonna

https://youtu.be/CcZQrnUfvn4?si=Vjsh3ch-kGH4sACl
Se qualcuno vuole togliersi dubbi...