Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: scusate, ma non riesco a non personalizzarla ...

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da paolobek Visualizza Messaggio
    Rispetto a quello che ho visto, la mia è una cagata, ma mi piaceva e l ho condivisa

Inviato dal mio 24115RA8EG utilizzando Tapatalk
    ma l'hai realizzato tu o acquistato?
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Credo sia una stampa 3D

TCP Rider L'avatar di Lorenzo Oggioni
    Moto
    tiger 1200 gt pro 2024
    personalizzare è sempre una bella cosa .. anche perchè soprattutto sulle moto le colorazioni e personalizzazioni sono sempre poche e se vai a qualche raduno ti rendi conto di quanto siano tutte uguali ...
    poi ammetto che a livello di motore non ci capisco nulla e quindi difficilmente mi divertirei a mastruzzare in quel senso preferisco di certo personalizzarla esteticamente !!!
    ho aggiunto altri particolari ... !!!
    poi la carta adesiva ha di bello che puoi metterla e toglierla facilmente !!! tengo le forme e volendo cambio colore alla bisogna !!!

IMG_20250507_180744.jpgIMG_20250419_194131.jpgIMG_20250418_183125.jpgIMG_20250412_175247.jpgIMG_20250412_175017.jpg

TCP Rider L'avatar di paolobek
    Moto
    tiger 1200 GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Credo sia una stampa 3D
    Si esatto con stampante 3d ho realizzato il tappo per il tubo telaio e il relativo OR in gomma per fargli fare tenuta e poi il dischetto da incollare con il marchio in rilievo, azzeccare gli angoli perfetti per avere il marchio dritto, sarebbe stato troppo difficile per la mia tecnologia OBC.e quindi l ho realizzato in due parti più or che comunque è un materiale diverso

BANDA DEL BUCO Offical member

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Oggioni Visualizza Messaggio
    personalizzare è sempre una bella cosa .. anche perchè soprattutto sulle moto le colorazioni e personalizzazioni sono sempre poche e se vai a qualche raduno ti rendi conto di quanto siano tutte uguali ...
    poi ammetto che a livello di motore non ci capisco nulla e quindi difficilmente mi divertirei a mastruzzare in quel senso preferisco di certo personalizzarla esteticamente !!!
    ho aggiunto altri particolari ... !!!
    poi la carta adesiva ha di bello che puoi metterla e toglierla facilmente !!! tengo le forme e volendo cambio colore alla bisogna !!!
    A me nn piace questo spazio nero e plasticoso .. se ti inventi qualcosa di carino lo copioImmagine 2025-05-08 175410.png

Citazione Originariamente Scritto da paolobek Visualizza Messaggio
    Si esatto con stampante 3d ho realizzato il tappo per il tubo telaio e il relativo OR in gomma per fargli fare tenuta e poi il dischetto da incollare con il marchio in rilievo, azzeccare gli angoli perfetti per avere il marchio dritto, sarebbe stato troppo difficile per la mia tecnologia OBC.e quindi l ho realizzato in due parti più or che comunque è un materiale diverso

un lavorone!!! troppo per me
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Moto
    tiger 1200 gt pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    A me nn piace questo spazio nero e plasticoso .. se ti inventi qualcosa di carino lo copioImmagine 2025-05-08 175410.png

un lavorone!!! troppo per me
    Assolutamente siiiii è già da un po' che ci penso a quel triangoloneeeeeee... Vedrò di inventarmi qualcosa!!!

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Oggioni Visualizza Messaggio
    Assolutamente siiiii è già da un po' che ci penso a quel triangoloneeeeeee... Vedrò di inventarmi qualcosa!!!

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    Grande!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Moto
    tiger 1200 gt pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Grande!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
    senti @lilluput stavo pensando che quel triangolo crea il posto esatto per le borsette tipo Rockbros porta attrezzi rigide con lacci per il tubolare .. in effetti potrebbe essere una soluzione per coprirlo ed avere anche un portaoggetti in più ... non so se hai presente quali dico .

se invece vuoi una grafica per persoanlizzarlo dipende dai tuoi gusti .. e diciamo che le possibilità sono davvero infinite .. per la mia è facile basta che riprendo le figure geometriche che ho usato sul serbatoio ..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Campagnola British Visualizza Messaggio
    se c'è una cosa che ammiro sempre è la manualità, il senso pratico, la precisione....Bravo!!!!
    Ti quoto
    Io non riuscivo ad attaccare dritte neanche le figurine nell'album dei calciatori

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Stillo Visualizza Messaggio
    Ti quoto
    Io non riuscivo ad attaccare dritte neanche le figurine nell'album dei calciatori
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima