Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: scusate, ma non riesco a non personalizzarla ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Oggioni Visualizza Messaggio
    Assolutamente siiiii è già da un po' che ci penso a quel triangoloneeeeeee... Vedrò di inventarmi qualcosa!!!

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    Grande!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di Lorenzo Oggioni
    Moto
    tiger 1200 gt pro 2024
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Grande!

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
    senti @lilluput stavo pensando che quel triangolo crea il posto esatto per le borsette tipo Rockbros porta attrezzi rigide con lacci per il tubolare .. in effetti potrebbe essere una soluzione per coprirlo ed avere anche un portaoggetti in più ... non so se hai presente quali dico .

se invece vuoi una grafica per persoanlizzarlo dipende dai tuoi gusti .. e diciamo che le possibilità sono davvero infinite .. per la mia è facile basta che riprendo le figure geometriche che ho usato sul serbatoio ..

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Oggioni Visualizza Messaggio
    senti @lilluput stavo pensando che quel triangolo crea il posto esatto per le borsette tipo Rockbros porta attrezzi rigide con lacci per il tubolare .. in effetti potrebbe essere una soluzione per coprirlo ed avere anche un portaoggetti in più ... non so se hai presente quali dico .

se invece vuoi una grafica per persoanlizzarlo dipende dai tuoi gusti .. e diciamo che le possibilità sono davvero infinite .. per la mia è facile basta che riprendo le figure geometriche che ho usato sul serbatoio ..
    si è una buona idea! io per gli attrezzi ho risolto con la tool box, e non mi piace tanto avere borsette appese nella quali si possano mettere le mani se la lascio in sosta mentre viaggio ... ma è un problema mio...

Vorrei una grafica, vediamo cosa riesco a invertarmi .. mi ispiro alle tue realizzazioni
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm