Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Scrambler 400 x. Presa!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Frank_SSS Visualizza Messaggio
    In realtà una SV650 non è tanto diversa in dimensioni, altezza, e gestione della moto in generale. In più è molto snella fra le gambe. Provatele le cose prima di scrivere senza sapere.
    Le SV650 le ho guidate da na vita, ma a parte questo che nulla conta, l'ho anche fatta recentemente valutare ad una ragazza sotto ad 1.60 di altezza che cercava una prima moto "grande", ma economica ed adatta ad imparare, per patente A3.
    Alla fine si è trovata meglio a gestire una Street 675 del 2015, più leggera e più stretta di seduta, che poi, effettivamente, si è comprata.
    Anche questa, a mio avviso, troppo impegnativa come prima moto in generale e non solo per una ragazza, ma è un altro discorso.

Le Triumph 400, in particolare per una donna minuta limitata nella forza fisica, sono motociclette molto più facili da gestire.
    Dopodiché, continua pure a fare il cacasenno ammorbando la discussione con le tue fissazioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Fissazioni eh? Quando una cosa è scomoda da digerire si inizia ad offendere dando del fissato alla gente.. Tipico dell' italiano medio questo tipo di comportamento. Ad ogni modo, rimane una motoretta made in India. Senza ma e senza se.. Quando crescerai capirai il mio discorso.. Forse.

Ti saluto adesso che ho già perso fin troppo tempo in questo thread.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Frank_SSS Visualizza Messaggio
    Il provatele non era riferito a te ovviamente.. Sono d'accordo su tutto, eccetto sul fatto che le Giapponesi siano tristi.. Dipende sempre da moto a moto e generalizzare è un po' un discorso da bar, come quando si chiacchera sulla cavalleria di un motore senza contare il rapporto peso/potenza di un mezzo o i valori di coppia erogati N regime.. Quindi no, non sono d'accordo su questo.
    hai ragione, sull estetica c è sempre poco da discutere.
    Suzuki , per me , a livello estetico il meglio lo esprime nelle supersportive. Da sempre .
    Le gsx r son sempre tra le piu belle di quel segmento, e la rg 500 insieme alla 1 gsx r 750 son le regine.
    pero quello che cerco di dire, e che si vede che non son abbastanza bravo nello spiegarmi è che se ad un ragazzino, uno che manco la moto puo guidare, quindi di tt il resto manco sa di che cazzo si parla, se gli fai vedere una sv oppure una speed 400, oppure una speed 1200 oppure una gsx s 1000..secondo te quale sceglie?
    io mi gioco i coglioni...

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Speed Twin 900
    credo che la sv650 la ritirano dla mercato per raggiunti limiti di età. hanno ritirato anche la yamaha XSR700, ben più fresca

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    hai ragione, sull estetica c è sempre poco da discutere.
    Suzuki , per me , a livello estetico il meglio lo esprime nelle supersportive. Da sempre .
    Le gsx r son sempre tra le piu belle di quel segmento, e la rg 500 insieme alla 1 gsx r 750 son le regine.
    pero quello che cerco di dire, e che si vede che non son abbastanza bravo nello spiegarmi è che se ad un ragazzino, uno che manco la moto puo guidare, quindi di tt il resto manco sa di che cazzo si parla, se gli fai vedere una sv oppure una speed 400, oppure una speed 1200 oppure una gsx s 1000..secondo te quale sceglie?
    io mi gioco i coglioni...
    Sceglie la GSX-R1000R!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Però il cannone lo deve togliere che sbilancia pure 🤣

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ovvio, obbligatoriamente con SCProject in titanio o Akrapovic, e pure con su un bel portatarga Racing e finiture in carbonio!

IMG_6267.jpg
    Ultima modifica di _sabba_; 10/12/2025 alle 07:38
    Sabba

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345