

Montati oggi! Direttamente in concessionaria Triumph con 25 euro.
Signori, valgono fino all' ultimo centesimo!
Dossi, cuciture delle rampe dei cavalca via in superstrada, disconnessioni in curva, non saranno più un problema ad alta velocità..moto sempre stabile con il posteriore sempre ben piazzato e stabile e che non si scompone come prima..ma soprattutto non si viene più sbalzati dalla sella nel caso di irregolarità pronunciate.
Non sento in bisogno di mettere mano alla forcella in quanto mi pare sia ben accordata col posteriore.. è ovvio che se dovessi farlo, la moto diventerebbe una lama, ma qui si parla davvero di andare a cercare il pelo nell' uovo per fare il tempone sul passo di montagna..cosa abbastanza inutile dal mio punto di vista per il tipo di motocicletta..ma magari un domani potrei pensare di farlo giusto perché mi piace personalizzare i miei mezzi.
Ultima modifica di Frank_SSS; 08/03/2025 alle 17:20
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Triumphista Moderatore
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
Triumphista Moderatore
TCP Rider
TCP Rider
Triumphista Moderatore
TCP Rider
Triumphista Moderatore
TCP Rider



Io consiglierei di controllare il sag. Due utenti di un'altro forum pur avendo acquistato questi ammortizzatori personalizzati hanno dovuto rivedere le tarature anche su consiglio del gentilissimo titolare. Credo comunque sia abbastanza normale, anche io quando ho montato i miei o altri i altri marchi, delle piccole correzioni le ho fatte .
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Alcuni preparatori li montano rovesciati rispetto le indicazioni del costruttore. Forse per una questione estetica più che dinamica. Comunque è positivo che si possa fare visto che non è una cosa scontata.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strap70; 11/03/2025 alle 11:36 Motivo: Unione Post Automatica





Non è intuitivo, ma è possibile.
Questo è verissimo.
![]()
Sabba