Per me è no... Quel faro così basso e la strumentazione piantata li sopra proprio non mi vanno giù
Per me è no... Quel faro così basso e la strumentazione piantata li sopra proprio non mi vanno giù
No, non hanno finito di sistemarla, ma proprio perché la strada non è ancora perfetta ho voluto mettere alla prova la nuova moto anche in quelle condizioni.
Non è più roba da mani nei capelli, ma ci sono un paio di punti che richiedono attenzione.
Se la gente sapesse come sono ridotte quelle strade, non si stupirebbe di vedere le gomme che non sono state “chiuse”.
Ci vuole un vero matto per piegare alla Marquez in quella situazione.
Le linee delle giapponesi fanno cagare ben più del motorino a 36 marce di Cacioppo.
Le regine delle arpie sono le Yamaha, ma anche le Kawasaki, le Suzuki e ultimamente le Honda ci sono andate dietro.
La CB1000 Hornet ha solo il faro latrina, per il resto è una moto molto carina (fa anche rima).
Se verrà prodotta una “unghia” che copre il buco tra faro e strumentazione, la moto diventa piuttosto bella nel complesso, sicuramente tra le più belle (si fa anche poca fatica, basta guardare la MT-09 e diventa bella anche Tina Pica, che era tutto fuorché una fica, e vai con le rime).
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 28/02/2025 alle 07:23 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba