COME SI FA??
GRAZIE


COME SI FA??
GRAZIE


Allora Arsenio,devi collegare un tubicino alla valvola posta sopra alla pinza (ha una cappocchia di gomma che la copre).Apri con una chiave la valvola spurgo,recupera l'olio in un contenitore e attento a non sporcare in giro!!
Apri il serbatoio al manubrio e inserisci nuovo olio .Fatti aiutare da qualcuno magari,pompa quindi il freno e metti sottovuoto il circuito (fai attenzione ad aggiungere olio se non basta,che non entri aria!!!),se non escono bolle o altro il circuito e' ok.Chiudi da prima la valvolina alla pinza,poi metti il coperchio al serbatoio!
Fatto,spero sia stato chiaro!![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!





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Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>






io è meglio che sto zitto
l'ho fatto da solo e ho aperto 10000000000000000000000000 post di aiuto
alla fine ce l'ho fatta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Male che vada vai dal tuo meccanico ed in teoria te lo dovrebbe fare gratis!! Così vedi come si fà per la prossima volta


heeeeee......no, ho capito solo in parte!
Prendo come da link sotto una siringa e un tubo per flebo, collego il tutto alla valvola di spurgo, tiro la leva del freno anteriore, rilascio e aspiro..... giusto?
POi appena finisce di uscire l'aria, chiudo la valvola e il coperchietto dell'olio!
right??![]()


Si piu' o meno,devi mettere il circuito in funzione,immettendo nuovo olio dal serbatoio e recuperandolo dallo sfiato. Se premendo la leva del freno esce l'olio senza che ci siano bolle o altro,il circuito e' sottovuoto,avvita e riprova con l'altra pinza,per cambiare tutto l'olio tieni conto che devi svuotare un paio di volte il serbatoio!
Ciao!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!