Praticamente uguale alla 660 la seduta. La sella però è più comoda. Io sono 1.80 e tocco benissimo
Praticamente uguale alla 660 la seduta. La sella però è più comoda. Io sono 1.80 e tocco benissimo
Più o meno uguale alla 660, ma con la differenza che la sella mi è sembrata un filino più alta (più comoda) ma più stretta in corrispondenza delle cosce, pertanto posso considerare molto simile la “facilità” con cui appoggiare entrambi i piedi a terra.
Ho dovuto virgolettare perché non è proprio una moto per persone molto basse, diciamo entro un metro e sessantacinque.
Direi che si riesce a gestire bene solo se si è alti da 1,70 in su.
Rimane sempre l’opzione sella bassa che potrebbe venire in aiuto.
È un filino più alta della mia Tiger 900 GT Pro con la sella montata nella posizione più alta, seppur di pochissimo, idem rispetto alla BMW F900XR, ma è più bassa rispetto alla Tracer 9 GT con su la sella comfort.
È esattamente nella media delle moto della sua categoria.
P.S. Dopo tutta questa pubblicità gratuita, spontanea e assolutamente esente da pressioni, mi aspetto che Triumph monetizzi dandomi una piccolissima percentuale sulle vendite della TS800…
Dite che ci penseranno?
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 09/03/2025 alle 11:17
Sabba
Allora...
Io sono 171 cm, è ho provato a risparmiare sull'acquisto della sella bassa, ma non ci sono riuscito, esattamente come sulla 1050...vero che conta la lunghezza delle gambe rispetto all'altezza, però lì siamo...con la standard riuscivo ad appoggiare solo entrambi i piedi là dove iniziavano le dita, troppo poco per essere in sicurezza.
@Sabba
Vorresti pure le provvigioni?
Vergognati!
![]()
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Mi porti come passeggero a mangiare fuori, risolvendo contemporaneamente due problemi, cioè l’altezza della moto (il mio dolce peso abbassa il livello della sella) e la leggerezza (del tuo portafoglio, perché oltre alla pizza c’è la birra, il dolce, il caffè e l’amarino).
Vedi come sono bravo?
Date una occhiata anche qui:
https://www.forumtriumphchepassione....41#post7800241
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 09/03/2025 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba