Il 2025 sarà un campionato avvincente, ma una cosa è gia certa: vinceremo l’anno prossimo….
![]()
Il 2025 sarà un campionato avvincente, ma una cosa è gia certa: vinceremo l’anno prossimo….
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 16/03/2025 alle 05:06
Sabba
Credo di avere un dejavu
E' solo la prima gara, ma speriamo di sfatare il detto che "il buon giorno si vede dal mattino".
Ok vedere le rosse dietro a McLaren, Red Bull, Mercedes,..... ma dietro all'AstonMartin, dietro alla Sauber e dietro alla Williams è alquanto deprimente.
E' stato un GP per niente noioso, grazie anche al meteo.
Le papaya hanno iniziato col botto (come ci si aspettava), a parte l'errore di Piastri hanno veramente una marcia in più.
La RedBull cammina solo grazie al cannibale.
Le Mercedes non sono al pari delle McLaren ma sembra che ci siano.
Grande prima prova della Williams (con Albon 5°)
Disastro dei Rookie bambini (a parte Antonelli da applausi), ma c'è da capirli, montare la prima volta su una F1 in quelle condizioni deve essere traumatico.
Se Sainz avesse combinato quel disastro in regime SafetyCar vestito di rosso avrei sfondato la TV.
Leclerc/Hamilton.... aspetto la prossima settimana ad esprimermi.
hamilton ha avuto evidenti problemi di comunicazioni con il box e in quelle condizioni si è capito che non hanno provato un bel nulla, non sapeva come gestire le mappe motore e altre cose.
in piu per entrambi non avendo l'auto in perfette condizioni è successo come spesso accade l'errore al box di valutazione per le gomme e la strategia...
Ho trovato il problema della Ferrari.
L’ha progettata Cacioppo….
![]()
Sabba
Dovete aggiornare il topic, questo è della stagione 2024... @_sabba_ puoi farlo tu ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Fatto!
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 17/03/2025 alle 22:10
Sabba
Dopo la magata di Hamilton nella gara Sprint, la Ferrari è purtroppo ritornata nei ranghi dietro a McLaren, Mercedes e RedBull.
Sono anche fortunati, perché Antonelli non si è ancora espresso del tutto, e Lawson è inconsistente come lo era Perez (solo quel mostro di Max riesce a guidare quella macchina).
Altrimenti si attesterebbero sul 7º e 8º posto, ma solo se fanno i “bravi” quelli della Racing Bull e Albon (che sta annichilendo Sainz).
Secondo me Max sulla Racing Bull andrebbe più forte, e se la RedBull non migliorerà decentemente in breve tempo, non è affatto escluso che Helmut lo sposti nella squadra “secondaria”.
Bravo Ollie.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 23/03/2025 alle 11:38
Sabba
l'unica magra consolazione che l'anno scorso su questa pista eravamo mooolto piu indietro, speriamo trovano la quadra della macchina
Eliminati... 0 punti.... No vabbè, se avevano l'auto regolare cosa arrivavano?
Non ho parole.
Sicuramente metteranno Cacioppo al posto del curato di campagna, almeno ridiamo per le battute e non per le figuracce.
Mi sa che non vinciamo nemmeno l’anno prossimo…
![]()
Sabba