Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: un mese di Junior elettrica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    cioe' ti costava cosi tanto tenere schiacciato il tasto accenzione 5 secondi per fare reboot
    e la preghiera dove la metti?

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Io francamente ho una Honda del 2023, relativamente "progressa", che va benissimo.
    Ed ha sostituito una Honda del 2020 che a 100.000 km andava benissimo pure lei.

A leggervi discutere pare che esistano e siano sempre esistite solo automobili Fiat/Alfa/Lancia, che poi facevano generalmente cagare ed erano irrilevanti fuori dall'Italia pure quando avevano i contachilometri meccanici ed i carburatori, figurarsi ora prenderle come esempio della mobilità elettrica.
    Mah junior non ha nulla di fiat lancia ne tanto meno Alfa. Stiamo parlando di un'auto francese con logo Alfa Romeo.
    Dal 2026 non esisterà più un'Alfa Romeo meccanicamente italiana sarà tutto un mix tra America e Francia.
    Non so chi ha visto la nuova Stelvio nelle immagini catturate dai test è una grande junior su telaio della Doge/jeep , la quadrifoglio sarà probabilmente elettrica e le altre benza ibride o plug in con motorizzazione da definire ... è finito tutto e sono stati tagliati i ponti col passato.
    Ultima modifica di navigator; 21/03/2025 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Honda è Honda, va sempre.

Non è umana…..

ho posseduto tre Transalp 600, solo la prima my 1987 presa nuova...quella di mezzo, non ricordo l'anno ma comunque prima serie con decine di migliaia di km nei cilindri e un numero di proprietari da stancarsi a leggere, estratta da un mazzo di ferrivecchi pronti a partire per l'Est per circa 1000 euri o poco più

Honda è Honda evidentemente
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Io posso parlare per la mia Stelvio 2021 che ho appena dato. Per me gli interni erano perfetti tutto e bellissimi, dopo 4 anni erano come nuovi. Infotaiment è bellissimo integrato nella plancia quindi più piccolo dei classici odierni ma io non farei mai scambio con gli schermi orribili che vedo sulle premium tedesche. Sulle funzionalità magari possiamo parlarne, le tedesche sono più complete, ma le critiche erano state fatte su quello pre 2019... il mio era quello nuovo e sinceramente ne usavo forse 1/3 delle potenzialità. Aveva Android auto e con quello hai tutto quello che ti serve e non ti serve. Dal 2023 hanno i matrix led e il quadro digitale ma solo per stare alla moda perché gli xenon che seguivano le curve erano pazzeschi e le lancette per me molto meglio del nuovo completamente digitale. I problemi Alfa Stelvio per me dipendono molto dal altre cose ma come macchine sono dei capolavori.
    Quoto in toto.
    Ho avuto sia il primo modello (xeno che giravano cono lo sterzo , cruscotto analogico, ... ) che l'ultimo modello (cruscotto digitale, apple car play, ...).
    In 4 anni del primo modello e 18 mesi tantissime soddisfazione e 1 solo problema: a gennaio me l'hanno rubata

Ma poi come è capitato a me.... ho comprato la Stelvio in concessionaria Fiat con le 500, jeep e similari a fianco. A me non mi importava nulla però se vai a fare concorrenza alla Audi dove ci sono salottini zona caffè e tutto un marketing super attento che ti fa sembrare di comprare un prodotto di categoria molto superiore... devi cambiare marcia con i punti vendita. La presentazione vale molto. Anche l'accettazione mista dell'officina era un delirio sembrava di entrare in un ufficio ticket dell'ospedale.
    Quoto anche questo: punto davvero debole è la rete di assistenza, davvero officine vecchio stampo FIAT dove il cliente viene trattato come un rompi...

Per restare in tema trovo la Junior davvero inguardabile

le richieste audi sono enormemente diverse in tutte le fasi di acquisto e post vendita , hai mai visto una skoda in vendita con audi? Pova a ritirare un audi nuova o comprarla e ti accorgi della diversità totale dell'impostazione marketing.
    Ricordo quando riirai l'Alfa GT ormai una ventina di anni fa. Era una full optional, avevo gli occhi che mi brillavano...chiesi al tipo della consegna se mi spiegava il funzionamento dell'infotainment (aveva navigatore, impianto bose, et) e la risposta fu: è scritto tutto sul libretto uso e manutenzione
    Dopo 3 anni la cambiai con una Serie 3 Cabrio: mancavano solo le ballerine in abiti succinti durante la consegna
    Ultima modifica di Monacograu; 26/03/2025 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto in toto.
    Ho avuto sia il primo modello (xeno che giravano cono lo sterzo , cruscotto analogico, ... ) che l'ultimo modello (cruscotto digitale, apple car play, ...).
    In 4 anni del primo modello e 18 mesi tantissime soddisfazione e 1 solo problema: a gennaio me l'hanno rubata

Quoto anche questo: punto davvero debole è la rete di assistenza, davvero officine vecchio stampo FIAT dove il cliente viene trattato come un rompi...

Per restare in tema trovo la Junior davvero inguardabile

Ricordo quando riirai l'Alfa GT ormai una ventina di anni fa. Era una full optional, avevo gli occhi che mi brillavano...chiesi al tipo della consegna se mi spiegava il funzionamento dell'infotainment (aveva navigatore, impianto bose, et) e la risposta fu: è scritto tutto sul libretto uso e manutenzione
    Dopo 3 anni la cambiai con una Serie 3 Cabrio: mancavano solo le ballerine in abiti succinti durante la consegna
    Quando ho ritirato la stelvio mi ha accompagnato un amico senza peli sulla lingua molto informato... e mentre il venditore spiegava il funzionamento del cambio... palette, DNA, etc gli ha detto.... "scusa ma non funziona così se vuoi te lo spiego io" ...silenzio tombale, piccola discussione subito placata perché tanto sapevo chi avesse ragione.
    Cavolo mi dispiace moltissimo per la Stelvio.... rubarle purtroppo è veramente una cazzata è un grosso difetto di tutte....clonano le chiavi dal radar.
    La stelvio è una macchina bellissima avevo la versione 2021 penso come la tua .. io comunque rimarrò in Alfa ma ovviamente non Junior.
    Quando si parcheggiano giulia e stelvio se possibile con il muso attaccato ad un muro oppure vendono la cover radar blindata.
    Non ho mai capito come facciano a disabilitare il satellitare così altrettanto velocemente, io avevo un altra chiavetta nascosta per localizzarla, ma da me è veramente raro che portino via auto del genere.
    Ultima modifica di navigator; 26/03/2025 alle 17:37

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456