Direi che è una mossa giusta da fare, una naked corposa ma a prezzo contenuto
Direi che è una mossa giusta da fare, una naked corposa ma a prezzo contenuto
si sapeva![]()
Temo possa sovrapporsi, come posizionamento, alla base della gamma Street Triple
Ma un motore così "corposo" non meriterebbe una moto tipo Z900 o Hornet? Insomma, una moto anche per chi è di stazza medio grande.
La Trident è veramente troppo piccola!!
A me le naked piacciono molto, ma un minimo di comodità la richiedo. Non posso fare pause ogni 50 km.
la mia Primavera
ho dato via la street 765 R per la stazza (e l'età).
La moto più bella di tutte quelle che ho avuto.
Una simil Z900 con il motore 800 Triumph la valuterei molto volentieri. Se rimane anche nel prezzo della Z900
la mia Primavera
Sì confermo, trident entro 1.80 (già al limite però) è comoda. Tanto fa anche la stazza del pilota. Immagino che a parte il tester di 2 metri la versione attuale "non regga" l'800 della nuova TS come dimensioni e tutto il resto, quindi qualcosa penso dovranno rivedere per forza.
La trident è più versatile ora, ma se ci metti un motore con coppia un po' più in alto, più pesante (facciamo finta 195Kg in odm, quindi "solo" 6 più di ora) e più grande di dimensioni, ecco che si avvicina alla sfruttabilità della street.
Poi se ci metti anche forcelle migliori, freni migliori, pneumatici di primo eq. migliori e qualche altra cosa, ecco che ti avvicini sia come prezzo che come caratteristiche alla street.
La R sta a 10.800 di listino, è un attimo raggiungerla.
A quel punto dovrebbero essere bravi a dare elementi di differenziazione alla trident (es. renderla la naked perfetta per il commuting urbano) e lasciare solo la street versione RS per chi magari è più smanettone, riesce a settare la moto in base alle sue preferenze, percepisce le sfumature etc etc e magari va anche in pista.