
Originariamente Scritto da
TrealTruc
le ho tutte e due, la 1200 RS assomiglia in generale di più alla Street versione precedente. La Street RS attuale rispetto alla Speed è parecchio diversa. Come postura ti senti sulla moto e non nella moto, la congiunzione col serbatoio è più larga del precedente modello. Complice l'inclinazione della forcella sei più vicino all'avantreno ma non è caricato come sulla Speed, le sospensioni di serie non sono male. Pur avendo lo stesso impianto frenante della Speed frena un pò meno penso che abbiano considerato il peso e la forcella Showa. Il carattere del motore è l'opposto della Speed e assomiglia un pò alla Trident, non mette in difficoltà ma è molto più potente, rapporti cortissimi in sostanza meno rilassante della Speed.
Nel misto tra Street e Trident non c'è paragone, rispetto alla Speed dipende dallo stile di guida, la Speed più sportiva stradale la Street tra rapporti e posizione più stile motard. Il serbatoio della Street è in plastica quindi niente borse con le calamite.
Sul passeggero non so perchè vado sempre solo.