Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SPEED o STREET

Nuovo TCP Rider
    Moto
    trident 660

SPEED o STREET

Buonasera a tutti,
    sono un novizio su questo forum, ma ho un debbio che mi assale....
    Ho una trident 660, moto fantastica, ma sento il "bisogno" di passare a qualcosa di più, il dubbio è tra la Speed 1200 RS e la Street 765 RS.
    Sono due moto diverse fra loro, anche come impostazione di guida???? la Street è piu sportiva rispetto alla Speed, che nasce Naked e rimane tale, quindi un po più rialzata oppure è pressoché uguale alla Street?
    Altra domanda riguardante tema passeggero, so che nessuna delle due è fatta per fare passeggiate di coppia troppo ampie, ma forse la Speed è meno caricata e piu comoda ??? qualcuno che ha provato entrambe magari sa aiutarmi.
    Grazie per l'aiutoooooo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Non c'è una grande differenza di postura, la differenza è soprattutto di masse e motore.

La street è un poco più piccola ma probabilmente per certi versi è più comoda (o ergonomica) , ad esempio il serbatoio è meno ingombrante tra le gambe.
    Se arrivi dalla Trident è molto probabile che ti abitueresti alla Street molto velocemente, le due motoristicamente sono abbastanza imparentate, ma ovviamente la Street è molto più sportiva..

La Speed, grazie al motore di maggiore cilindrata, è probabilmente più "rilassante" da guidare ad andature tranquille e ovviamente patisce molto meno la presenza del passeggero anche a giri bassi.

Il passeggero comunque non starà comodo né sulla Street nè sulla Speed

TCP Rider L'avatar di TrealTruc