Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco una casetta in affitto per agosto sul mare Adriatico (Marche o Abruzzo o Molise)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

Cerco una casetta in affitto per agosto sul mare Adriatico (Marche o Abruzzo o Molise)

Chiedo anche qui, perché magari qualche utente locale ha la “bazza”, e mi può indirizzare al meglio.

Cerco una casetta/villetta/appartamento piano terra con posto auto privato posizionata molto vicino alla spiaggia, nella zona tra il Conero e il Gargano (esclusi).
    Siamo in tre adulti con un cagnolotto di medie dimensioni (che non sbava, non perde il pelo, non puzza e abbaia solo se un pirla mostra cattive intenzioni nei nostri confronti, specie verso mia moglie).
    Quindi è sufficiente un trilocale (due camere, una matrimoniale e una singola, soggiorno con angolo cucina ed ovviamente il bagno).
    Ovviamente tra i must c’è il climatizzatore, e un posto auto interno/privato per evitare sbattimenti (in estate trovare parcheggio nelle zone di mare è roba da Indiana Jones), e alla macchina ci tengo.
    Garantisco personalmente massima affidabilità nella pulizia, nei pagamenti e nell’ordine.
    È probabile che se c’è qualcosina di non perfettamente funzionante al nostro arrivo, ve la ritroverete perfettamente funzionante alla nostra partenza (sono pur sempre un malefiken teknichen).
    Arrivo 4 agosto - partenza 14 agosto
    (rimarrebbe libero fino alla prima domenica di agosto, e da Ferragosto in poi).

Qualcuno sa indicarmi qualcosina?

Ultima modifica di _sabba_; 07/04/2025 alle 08:47
    Sabba

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Chiedo anche qui, perché magari qualche utente locale ha la “bazza”, e mi può indirizzare al meglio.

Cerco una casetta/villetta/appartamento piano terra con posto auto privato posizionata molto vicino alla spiaggia, nella zona tra il Conero e il Gargano (esclusi).
    Siamo in tre adulti con un cagnolotto di medie dimensioni (che non sbava, non perde il pelo, non puzza e abbaia solo se un pirla mostra cattive intenzioni nei nostri confronti, specie verso mia moglie).
    Quindi è sufficiente un trilocale (due camere, una matrimoniale e una singola, soggiorno con angolo cucina ed ovviamente il bagno).
    Ovviamente tra i must c’è il climatizzatore, e un posto auto interno/privato per evitare sbattimenti (in estate trovare parcheggio nelle zone di mare è roba da Indiana Jones), e alla macchina ci tengo.
    Garantisco personalmente massima affidabilità nella pulizia, nei pagamenti e nell’ordine.
    È probabile che se c’è qualcosina di non perfettamente funzionante al nostro arrivo, ve la ritroverete perfettamente funzionante alla nostra partenza (sono pur sempre un malefiken teknichen).
    Arrivo 4 agosto - partenza 14 agosto
    (rimarrebbe libero fino alla prima domenica di agosto, e da Ferragosto in poi).

Qualcuno sa indicarmi qualcosina?

Ciao, Sabba. Ho casa in Abruzzo (Montesilvano, Pescara) dal 1968, a 50 metri dal mare, e dell'Abruzzo conosco tutto. La mia non te la do, perché a agosto ci vado io ma, se vuoi, posso chiedere ad amici. In ogni caso, se capiti da quelle parti in quel periodo e, soprattutto, con due ruote al seguito, fammi sapere e ti porto per strade meravigliose (io la Speed me la porto), non c'è angolo d'Abruzzo che mi sia ignoto, posti da visitare, luoghi dove mangiare, ogni cosa. Se l'Abruzzo ti intriga (e è una regione meravigliosa, non manca nulla) chiedimi pure qualsiasi cosa.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ok, aspetto volentieri news.
    Mi raccomando anche la possibilità di poter parcheggiare in una zona “protetta” l’auto, ed eventualmente la moto.

Grazie in anticipo

P.S. Anch’io amo l’Abruzzo. Ci sono stato altre volte (con e senza cane), sia in riviera che nell’entroterra (Isola del Gran Sasso)
    Sabba

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ok, aspetto volentieri news.
    Mi raccomando anche la possibilità di poter parcheggiare in una zona “protetta” l’auto, ed eventualmente la moto.

Grazie in anticipo

P.S. Anch’io amo l’Abruzzo. Ci sono stato altre volte (con e senza cane), sia in riviera che nell’entroterra (Isola del Gran Sasso)
    Bene, nel caso ti mando messaggio. Ma soprattutto, se passi comunque da quelle parti, fammi sapere... due arrosticini seri con un bel cerasuolo parlando di moto me li faccio volentieri.