Buongiorno,, 2 giorni fa ho potuto vedere e purtroppo non compartire un video su insta dove grazie alla cam messa sul casco di un'altro, si vedeva questo "biker" (messo fra virgolette), che guidava sempre in contromano tagliando le curva in modo approssimativo fino al punto che una macchina che procedeva in senso opposto ha dovuto andare fuori strada perche questo "biker" occupava meta della corsia opposta.
In un semaforo per lavori in corso il biker che filmava si e avvicinato e con modo pacato e non offensivo le ha detto che stava guidando in modo sbagliato, per tutta risposta si e sentito un "Fatti i Ca**i tuoi". Il ibiker con la cam ha risposto che ERANO ca**i suoi dato che se la macchina che era andata fuori carreggiata avesse avuto un incidente sarebbe stato lui a avere la peggio. Per risposta si è sentito dire "perche sei indietro, passa avanti e sarai tranquillo, e non rompere".
Il "biker" che ha messo a tutti in pericolo non era giovane, non aveva una moto sgangherata anzi. Il problema era solo che dal suo ego non poteva capire tutti suoi errori. Per me la prima cosa sapendo che non sono un professionista mi piace capire se faccio degli errori(e gli faccio tanti) e che qualcuno mi dica dove sbaglio per migliorare.... altri pensano di avere un diritto divino sulle strade e tutti gli altri devono fare spazio perche lui possa passare indisturbato........
Scusate se mi sono dilungato tanto ma ho trovato 2 scendendo dallo Stelvio sulla mia corsia tagliando la curva cieca e senza chiedere scusa...
Io nel mio piccolo mi fermerò con queste persone a farli ragionare.... forse 1 su 100 capirà.... che è sempre meglio di 0 su 100.
Buona giornata e bellissimi giri a tutti
Gustavo