ci sono ricascato...![]()
ci sono ricascato...![]()
Ultima modifica di adochi; 12/05/2025 alle 11:58
Posso dire ? La speed twin 900 2025 è proprio bella !!
Mia opinione con un anteriore con steli rovesciati, doppio disco e qualche CV in piu non sarebbe per nulla male
Concordo in pieno, dopo averla provata devo dire che a parte i cv (anche a me sarebbe piaciuto qualcuno in più) che sono rimasti gli stessi, mi ha dato la sensazione di essere molto più "sostenuta" rispetto alla mia del 2019 e ancora più facile, insomma ti da più confidenza.
Vedremo dopo un po' di km...
Fighissima!
Complimenti, anche la colorazione vintage che mi ricorda le vecchie bmw la trovo la migliore delle 900
domanda: ma dopo una 900, fare il salto verso la 1200?
IMHO quegli specchietti e il nuovo strumento comune alla 1200 li trovo inguardabili (ma almeno gli specchietti si possono sempre cambiare). I cv son proprio pochi per un 900 twin liquid cooled mentre la coppia e’ discreta a quanto sento in giro. inoltre trovo il doppio disco indispensabile anche con 65 cv, anche per un discorso estetico, molto più necessario di quelle sospensioni dietro coi serbatoi separati (marzocchi cinesi se non sbaglio…)
Ultima modifica di EvoLuke; 19/04/2025 alle 10:51
Triumph SpeedTwin 1200 MY 2020 Silver ice/Storm grey
Lotus Elise S3 220 Sport British racing green 'Lazarda'British motors lover
Lo avrei fatto volentieri... la tentazione c'era, ma il budget era ben diverso..., gli specchietti bar end li "riciclo", per il freno, se non si cercano staccatone, può bastare secondo me (anche se two is meglio che one).
Marzocchi credo sia di proprietà americana (FOX), la produzione non saprei.
Certo il 1200 è un altro pianeta!
Ultima modifica di adochi; 22/04/2025 alle 12:26
arrivata ... e adesso rodaggio....
ST.jpg
Molto molto bella, complimenti!![]()
compliments
Consiglio di togliere l'inutile cinghia sulla sella che alla lunga te la segna, oltre ai catarifrangenti.
Con un portatarga corto poi rimane più bella..
Triumph SpeedTwin 1200 MY 2020 Silver ice/Storm grey
Lotus Elise S3 220 Sport British racing green 'Lazarda'British motors lover