Acquistato abbonamento DIGITALE (24,90 €) che partirà dal secondo numero il 23/05/2025... Io sarò "fuori dal coro" ma leggo solo in digitale.
Però il primo numero lo prenderò in edicola alla prima occasione!![]()
Acquistato abbonamento DIGITALE (24,90 €) che partirà dal secondo numero il 23/05/2025... Io sarò "fuori dal coro" ma leggo solo in digitale.
Però il primo numero lo prenderò in edicola alla prima occasione!![]()
la pattuglia acrobatica non si scorda mai, non a caso anch'io dopo superwheels ho continuato solo con mototurismo, che a pensarci è esattamente l'opposto come concezione, ma molto molto valida come rivista
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Il Ghego mi faceva morire…
![]()
Sabba
Lo leggevo anch'io Superwheels, mi ricordo l'enernumeroEdis Sacchi di Piacenza.
Bei periodi....
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.
Bella rivistona all'epoca c'era anche Mototecnica
Il Ghego, l'Energumero, la Pattuglia Acrobatica... che spettacolo, periodo bellissimo. Anche SBK Italia mi ha dato per anni buone soddisfazioni, poi però anche loro sono purtroppo spariti dall'edicola.
Tempi che cambiano... e non sempre in positivo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Con superlwhees ci ho fatto due corsi di guida al triumph day....Poli spacco due cambi alle speed...dopo la seconda lo misero a guadare
Ho paura che la rivista in questione è sia di base fatta con articoli della famosa rivista motorrad austriaca tradotti, come fu a suo tempo fast bike poi superbike italia...
Gli ho dato un'occhiata,vista la scritta MOTOCICLISMO(ingannevole e con gli stessi caratteri della rivista che ho letto dal 1975) speravo ci fosse qualche ex,ma solo Motorrad in edizione italiana.Per me bocciata.
Street R 2010
Ci sono alcune cose che salvo, come per esempio la prova dei 50.000 km o come conducono le prove complete e le relative misurazioni. Tuttavia...tuttavia una rivista uscita dritta dritta da una sessione di google translate...anche no