adesso vedi di tenere la ruota davanti sull'asfalto![]()
adesso vedi di tenere la ruota davanti sull'asfalto![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Complimenti ottimo affare, 9.000 € è un regalo... Sempre tra virgolette!!!!!!!
bravo!!!
la moto è nera ed era di un privato di busto arsizio?
Benvenuto nel club, con un'ottimo affare![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
complimenti![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
auguri!!
.....non lo so xchè? cioè il tizio è nativo di napoli ma vive a somma lombardo da quello che leggo sul libretto, lo conosci?
p.s.: un grazie a tutti per l'accoglienza e tenetemi aggiornato per i "raduni":-))
p.s.2: mi hanno chiamato oggi, martedì mi hanno detto di andare a ritirarla, porco caxxo, già stanotte ho faticato a prendere sonno, arriverò a martedì?
...infatti, io è dal 2006 che la volevo, ma già allora 11.500 euro erano una follia per il sottoscritto...la moto che dici è LEI, è ancora sul sito di magnoni, ma in realtà non c'è +, ora èMMMIA....l'ho anche provata, gran moto, porca eva he moto
...variazione di programma, mi hanno detto martedì
...variazione di programma, mi hanno detto martedì
....anche a me ha dato l'impressione di una brava persona, praticamente è sempre fa 3 cose contemporaneamente, risponde al cellulare, al telefono, e intanto parla con il cliente che ha davanti, non so come faccia, salutamelo e digli ke è un mito...ma il tizio che lavora con lui, il meccanico, che penso sia il fratello, fa le gare in superstock con la daytona e pare vada di brutto.....ne sai qualcosa?
Ultima modifica di nothing2007; 02/08/2007 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi fra un po arrivo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!
ah scusa! AUGURONI
Ultima modifica di framasotti; 02/08/2007 alle 17:18 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...