ehh si, la triunza tira...
però non bisogna togliersi il giubbo coi paraspalle....sennò casca il palco
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
si mi faccio 200 km tra andata e ritorno a stressarli poi come arriva la moto
devo cambiare macchina
ma che idee mi dai su
spero x lui che non faccia il coglixxx,sarei in grado di uccidere
dovevi vedere la faccia quando gli ho detto il prezzo di vendita c'è rimasto come un idiota
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
no no, intendevo proprio staccare nel verso senso della parola
![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
a me non succede....
forse è il pilota ke fa sfigurare la moto
![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
è quello ke penso anke io....
forse il troppo rumore dello zard fa scappare tutte!!!!!!!
e poi c'avrai lo zard corto.. occhio perchè le donne capiscon tutto, mettici un silensiatore lungo un metro e mezzo come il mio vedrai che te le trovi tutte assiepate intorno alla moto, son perspicaci !