mi sono iscritto alla mailinglist che c è nel sito .co.uk e anche in quello .it per avere notizie sulla RX, non è arrivato nulla nemmeno la presentazione scura che c è sui social.
faranno in india pure ste cose di marketing ?
poi magari nel tardo pomeriggio rilasciano solo il video piu lungo da sui son riuscito a far i screen prima che sparisse
le trk ne vendono un botto, non mi piace.
il GS ? brutto assai.
la superleggera ne han vendute 499 ma ziopera se è bella. (non guiderei mai na panigale)
non mi pareva cambiasse il concetto "ne vendono poche = non piacciono o peggio bassa qualità" anche parlando di numerate. ok.
Ultima modifica di Nemis; 13/05/2025 alle 08:51 Motivo: Unione Post Automatica
Triple = metti tre moto in garage.

Secondo me bisogna sempre differire gli obbiettivi economici da quelli personali e non vincolarli.
Tanto non sono investimenti, soldi soprattutto se l utilizzo che si andra a farne è puramente ludico se ne smeneranno sempre.
Il collezionismo e tutta quella sfera ad esso collegato e altra roba.
Se stai a guardare anche a personalizzare un mezzo lo esponi ad una minor possibilità di gusto generalista, quindi in qualche maniera riduci lo spicchio

Si, infatti preferisco lasciare le moto in versione originale.. Con la RR l'idea di renderla più comoda faceva a cazzotti con la sua bellezza in versione originale.. ha vinto la seconda!
Però scomoda rimane, punto ...
Ed è un peccato lasciare una moto da 20K euro ad ammuffire in garage...
le ruote devono girare, come l'economia (e un po' anche come le balle)
e si spendono altri soldi perché.. perché non sono un collezionista e le moto mi piace usarle...
(questo è un piccolo spoiler..)

22.000 !!!!

https://youtu.be/fLv3tVAfYAA?si=0ov5F3jbFu8bJ4va
Insomma, per 2k in più, per chi desidera la moto più sportiva è ottimo!! L'ammortizzatore di sterzo ora lavora con l'elettronica, carbonio, akra e colore bellissimo
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sago; 13/05/2025 alle 12:16
STUPENDA!!!!!

Eko non era una critica al tuo lavoro, che tra l altro non è irreversibile.....ma al discorso che maggiore è la diffusione e quindi la vendita maggiore deve esser la mia soddisfazione per esserne possessore
Io sinceramente quando mi capita di fermarmi che so ad un benzinaio oppure in bar ecc ecc che vedo che ci sono 3-4-5 moto uguali ( senza far nomi) e i possessori vestiti con più o meno lo stesso abbigliamento, pettorina fluo , casco fluo ecc ecc mi sembra quando vedo i vigili urbani nel servizio d ordcon la divisa d ordinanza

Riassumendo...
A parte l'elettronica sull'ammortizzatore di sterzo che è una novità assoluta per la Speed (e che avevo già sul CBR600RR del 2007),
gli altri interventi , dal mio punto di vista, portano questa RX ad una posizione intermedia tra la RS e la RR.
A parte il colore molto "sgargiante" e sportiveggiante, la grafica del serbatoio ricorda molto quella della RR, le pedane rialzate della RR, il parafango in carbonio è quello della RS/RR fino al 2024.
Di sicuro sarà molto più fruibile della RR e la scelta tra RS o RX sarebbe molto più sottile (e facile) .. ballano 1700 euro ma considerando i plus non è niente male.
Figurati.. nemmeno l'avevo considerata una critica!! Sono io il primo ad ammettere i miei "abbagli".
Anche per me non è il numero di vendite che determina la mia soddisfazione, però bisogna ammettere che spesso un prodotto di successo ha delle caratteristiche particolari che non trovi su altri.
Se parliamo del GS, ad esempio, anche se molti la comprano (e sono bei soldi) semplicemente per "non sbagliare", guidati dalle vendite, è di sicuro un gran mezzo, e molto spesso i possessori (che di moto ne hanno avute diverse..) ne sono così soddisfatti che non cambierebbero mai moto se non per passare al GS nuovo.
Ultima modifica di ekofox; 13/05/2025 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica

Eko è un discorso complesso, marketing, sociologia, percezioni e necessità vere o presunte ecc ecc ...
Lasciamo la discussione all argomento.....👍