Originariamente Scritto da 
Triumpalka

Quante ca…te , sul libretto è riportato anche 10w50 quindi non vedo problemi “burocratici”.
Per caso gli hai detto anche tu del rumore wuuuu wuuuu 
Intanto ho fatto altri +1000km tra Svizzera ed Austria, la maggior parte percorsi a +30 gradi (anche 34-37) senza rilevare problemi oltre a quelli già noti. 
Ho avuto anche nuovamente il piccolo problema sul blocchetto della valigia laterale sx dopo aver preso un po’ di pioggia, con tanta calma e un po’ di svitol si è risolto il problema.
Riconfermo che il freno posteriore per me è inutilizzabile, sia per la corsa eccessiva che per la poca modulabilità (o non frena o blocca).
Freno anteriore è vero poco incisivo rispetto alla pressione esercitata, ma sinceramente lo si rileva solo in un utilizzo un po’ “allegro”.
Frizione distante, ma viene compensata dall’ottimo QS che utilizzo di frequente anche a bassi giri. Funziona egregiamente. L’unica noia, se così vogliamo definirla, è che dopo breve sosta a caldo e ripartenza, non ne vuole sapere di funzionare. Bisogna spegnere il motore una seconda volta e ripartire. Inspiegabile perché il caldo non è evidentemente il problema.
Mancata accensione a caldo mai capitata da quando ho la moto, percorsi in totale 3.000km.