Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
Mi rivolgo ai brutalisti del forum o comunque a coloro che hanno avuto modo di guidarla: si sente davvero così tanto la differenza tra la 750 e la 910? Provenendo dal trippolo si ripiangerà la mancanza di coppia?
Infine...le dimensioni...davvero è difficile trovare una posizione di guida quasi comodo se sei oltre 180 cm? Più difficile da guidare del monster (mi riferisco all'effetto minimoto che il veicolo rende...)
Ciao,

io ho avuto modo di provarla (la 910) per una ventina di Km.
vado con ordine:
telaio da paura
motore da paura
freni ottimi e modulabili
sospensioni molto rigide (se hai delle otturazioni, ti saltano sicure...)
molte vibrazioni a manubrio e pedane sopra i 6.000 giri

cmq è una gran moto.
di sicuro è una moto senza compromessi, non da fare turismo, ma da tirarci dentro da matti, magari in pista

io sono alto più o meno come te,e un paio di volte con le coscie ho preso dentro alla svasatura del serbatoio.
scalda come un forno a micoronde.
non ho idea poi di come abbiano fatto a omologare lo scarico, emette un sound da scarico aperto.

di per certo, se vuoi acquistarla, in giro ci sono concessionari che ne hanno una targata per poterla provare su strada

ciao