ciao, io ho avuto la 750 e poi f4 1000, quest'ultima venduta dopo 6 mesi perchè ingestibile in strada (troppi cavalli per divertirsi bene)
la moto è ottima sotto tutti i punti di vista (750) io sono alto 183 e non ho avuto problemi di nessun tipo (comfort), l'unica pecca a mio avviso è il motore, inizia a tirare dopo i 6000 e come puoi immaginare in montagna per divertirti usi solo prima e seconda la terza se trovi rettilinei riesci a metterla....
tieni conto che il 910 inizia a dare il massimo 1000 giri prima a 5000 senti la coppia!
l'unico neo che ho riscontratoio personalmente è che tutte le modifiche devi farle home-made sul mercato c'è ben poco da comprare (ti parlo di 2anni 1/2 fa)
si trova solo il by-pass per il catalizzatore che fa risparmiare peso ma non incide assolutamente sui cavalli, fatto da figaroli (trovi il sito) qualche scarico sempre figaroli o arrow oppure devi inventarti uno scarico come quello che avevo io (se vuoi ti mando le foto)
altre cose su e-bay ma tutto per frecce e stop, tipo quelle all-in-one (fai attenzione ai collegamenti io ho bruciato il "rele" che è all'interno della centralina e grazie a dio me l'hanno sostituita in garanzia)
vibrazioni inesistenti sulla mia e nessun fastidio (non faccio testo avevo una buell e non ho paragoni con la speed visto che è passato parecchio tempo)
se dovessi dirti se mi sono divertito di più con la speed o la brutale e se devo essere sincero come la speed non ce nè!!!!!!!
quindi prendi ancora una speed, e non perchè adesso ho questa ma perchè è meglio come motore e per mio avviso nelle strade italiane e soprattutto passi in montagna ti diverti molto ma molto di più e riesci a personalizzarla in un pezzo unico e come vuoi tu!
in sostanza se vuoi toglierti uno sfizio comprala senza pensarci troppo perchè èuna bella moto e piantata a terra sul veloce e divertente ma non come una speed!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vai sul mio post "una speed nera come tante altre" nella sezione delle nostre moto vedi i miei vecchi amori e forse ho risposto a un po di persone che mi chiedevano perchè avessi abbandonato una brutale e una f4 1000!
ciao!