Infatti non è proprio sensato che quando riprendi la moto il mono sia in posizione alta ma è cosi
Infatti non è proprio sensato che quando riprendi la moto il mono sia in posizione alta ma è cosi
ROBYTIGER1200

La funzione di riduzione attiva delprecarico ritornerà al precaricoautomatico se:
▼ Il pulsante HOME viene tenutopremuto per più di un secondo.
▼ La motocicletta supera la velocità di82 km/h.
▼ Sono selezionate le modalità di guidaOff-Road, Off-Road Pro o Rider OffRoad.
▼ L’accensione è disinserita. Quando lamotocicletta viene riavviata, lasospensione tornerà al precaricoautomatico se viene guidata a unavelocità superiore a 32 km/h peralmeno 10 secondi.
l'ultimo punto era quello che non mi era chiaro, probabilmente intende quando spegni la moto ma non completamente il quadro strumenti...![]()
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Che complicazione..
Come direbbe il mio amico Giorgio Comaschi, tutti quelli che progettano robe così complicate dovrebbero andare a fare uno squasso di pugnette con il flessibile del 14….
![]()
Sabba
vabbè però dovete essere onesti .. è un optional che dovrebbe solo aiutare in determinate situazoini .. che può aiutare nel traffico in coda o per fare manovre più impegnative ... non è una modifica permanente ... nel senso che se uno vuole recuperare cm "sempre" perchè non altissimo deve operare sulla sella o altre regolazioni fisse...
per dire anche per uno alto fare una retromarcia in qualche parcheggio con pendenza o buche è sempre comunque una noia e si spinge con le punte dei piedi .. abbassarla in quel caso di due cm ha senso .. poi torna normale ...

Ma infatti, pensa che io sono 173 e non sempre lo attivo...e non ho la sella bassa...
Sono certo che si rialza dopo gli 80 o giù di lì, sono certo che se la spegni si rialza, e sono certo di essere 173cm e di usarla tutti i GG e sono certo perfino che se lasci le chiavi in garage non ti dice una cippa e te ne accorgi solo quando la devi riaccendere(1200rallypro)

a me è successo che la chiave mi scivolasse di tasca durante il tragitto. Sono tranquillamente arrivato a casa, spento la moto, e a quel punto mi sono accorto di non averla più. Non ricordo alcun allarme sul tft. Ometto il racconto catastrofico dell''epopea e del culo che ho avuto per ritrovare la chiave![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

A queste chiavi elettroniche andrebbe attaccata la targhetta con il numero di telefono come per i cagnolini
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

io la odio, per mettere e togliere il bloccasterzo, quadro acceso, spegni e c'è il timer, e mo si chiude e mo no, e rifai da capo....ma va va...una complicazione della vita inutile!!!!