Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
Non so il marchio DR a quale costruttore cinese faccia riferimento, ma ho una amica che gli hanno cambiato il primo motore in garanzia a 12000 km per un difetto che andava a 3 cil, difetto ricomparso di nuovo e montato il secondo motore in garanzia, e venduta auto subito dopo per una cattura. Sintesi comprata auto e dopo 11 mesi osta 2 mesi per sostituire il primo motore e 45 giorni per il secondo.
Poi vi faccio un quesito. Ma veramente tutta questa tecnologia a bordo delle auto è indispensabile?
1 più cose hai a bordo più hai problemi di affidabilità
2 per me è tutta aria fritta.
Son tornato a casa con un amico e avendo bevuto lui mi ha chiesto di guidare a me il Raptor platinum con motore V6 Tdi 3000cc preso dal A6 Audi, e guidandola di notte trovo decisamente fastidiosi gli immensi display TFT sia del cruscotto che L'infotainment, e trovo addirittura ridicoli o pacchiani o tamarri i led interni che cambiano colori.
Sono nato con l’analogico e tutta questa tecnologia per spostarmi in auto la trovo inutile.
il mese scorso sono andato in Normandia in auto, con una Tcross 1000T da 95 cv, percorso tra andata e ritorno e turismo a cavolo
quasi 3000 km.
L’unica cosa veramente indispensabile in un auto ritengo siano in ordine sparso chiusura centralizzata con telecomando, già la keyless è un di più che non serve a nulla più o meno, vetri elettrici e condizionatore, Cruise control adattativo é un già un di più, basterebbe il normale, e al giorno d’oggi trovo comodo il Apple car play o Android auto. Il resto non mi serve null’altro.
cosa trovate voi di altrettanto indispensabile in una auto ad oggi che non ho menzionato?
Io pagherei anche 2mila euro come optional su qualsiasi auto i sedili VENTILATI...

Ma solo poche li hanno e solo di serie sugli allestimenti maggiori con altre cose per me inutili...