Originariamente Scritto da
Fastandfreddy
Non so il marchio DR a quale costruttore cinese faccia riferimento, ma ho una amica che gli hanno cambiato il primo motore in garanzia a 12000 km per un difetto che andava a 3 cil, difetto ricomparso di nuovo e montato il secondo motore in garanzia, e venduta auto subito dopo per una cattura. Sintesi comprata auto e dopo 11 mesi osta 2 mesi per sostituire il primo motore e 45 giorni per il secondo.
Poi vi faccio un quesito. Ma veramente tutta questa tecnologia a bordo delle auto è indispensabile?
1 più cose hai a bordo più hai problemi di affidabilità
2 per me è tutta aria fritta.
Son tornato a casa con un amico e avendo bevuto lui mi ha chiesto di guidare a me il Raptor platinum con motore V6 Tdi 3000cc preso dal A6 Audi, e guidandola di notte trovo decisamente fastidiosi gli immensi display TFT sia del cruscotto che
L'infotainment, e trovo addirittura ridicoli o pacchiani o tamarri i led interni che cambiano colori.
Sono nato con l’analogico e tutta questa tecnologia per spostarmi in auto la trovo inutile.
il mese scorso sono andato in Normandia in auto, con una Tcross 1000T da 95 cv, percorso tra andata e ritorno e turismo a cavolo
quasi 3000 km.
L’unica cosa veramente indispensabile in un auto ritengo siano in ordine sparso chiusura centralizzata con telecomando, già la keyless è un di più che non serve a nulla più o meno, vetri elettrici e condizionatore, Cruise control adattativo é un già un di più, basterebbe il normale, e al giorno d’oggi trovo comodo il Apple car play o Android auto. Il resto non mi serve null’altro.
cosa trovate voi di altrettanto indispensabile in una auto ad oggi che non ho menzionato?