scusate vorrei fare il guastafeste,
faccio un banale analisi tecnica, e dato che l'energia non si inventa direi che l'equazione della OMODA, ma non solo, semplificata al massimo sia questa:

non ho guardato schede tecniche vado a naso:
peso del suvvone 20 /25 q sulle spalle di un 1500 turbo benz (poverino) magari con degli alternatori attaccati da far girare.
L'autonomia di 1100 km di cui 150 full elettric, e il resto con il povero 1500 benzina carico come un somarello.
Io non la definirei un suv con 540 cv, anche perchè dopo due sgasate credo la batteria sarà già andata e ritorniamo al povero somarello.

I venditori sono furbetti ti fanno provare queste macchine straordinarie innovative, con le batt. stracariche e solo per una ventina di km. Grazie
Per fare un vero test si dovrebbe fare 1100 km poi tirare le somme, compreso consumi medi.

...............come gestirà poi 540 cv tutti insieme quel telaio/sospensioni con tutto quel peso? è tanta roba da accelerare e fermare.

Il prezzo giustifica quanto sopra, ottieni quello che paghi.
..ho solo ridimensionato la OMODA con 540 cv, da non paragonare con suv pari potenza che te la fornisce sempre quando la vuoi, tutto dimensionato per lo scopo, infatti costano tre volte tanto, i cinesi regalano poco vedrai. Rimpiangerai la Levante