Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: Auto: ho preso la "cinesata"...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    secondo me è tra le peggio concepite di sempre... il mercato delle vendite lo ha dimostato.
    Possiamo parlare di city car tipo Leap T03 (clone smart4 che costa la metà e ha il doppio di autonomia) ...possono avere un minimo di senso infatti già se ne vedono, ma senza incentivo costano sempre troppo per il solo uso cittadino e sopratutto se la ricarichi in colonnina.
    il mercato vendite non ha dimostrato molto, e' una lux city car che costa,ma e' sugli stessi livelli vendite della mini elettrica.
    sulla bonta del prodotto conta e' questione di gusti e di chi la prova, i giudizi posistivi sono maggiori dei negativia quanto leggo in giro, poi oh se piace piace se non piace pace.

per carita' di dio, ognuno ha i suoi gusti ma definire la leap03 al pari della 500e anche no, costa la meta, ma ha anche finiture differenti,no il range non e' doppio ma del 10% inferiore alla 500e come riportato su sprintmotor, oltretutto ha un consumo per kw leggermente superiore alla 500e.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Qui ne vendono a palate. Il concessionario è uno storico molto strutturato con vari marchi importanti... che si sputtani per MG ho dei dubbi sarà il tempo a dirlo. Avranno sicuramente i loro problemi come molte europee... se vuoi stare tranquillo io dico sempre... compra Toyota ma la paghi...
    e' relativo

qua sulla mia isola la BYD e' distribuita da concessionario Mercedes, mentre MG e' venduto da una catena concessionari che ha anche Peugeot, JLR, Honda e Cupra.

comunque si tratta di concessionare solide che stanno scommettendo sul nuovo, di BYD ne girano gia parecchie e finora non ne ho viste sul carroattrezzi.

nota a latere sulla MG, ho avuto per 3 giorni una MG03 1.5 benzina a noleggio, manco se me la regalano.
    Ultima modifica di Rebel County; 11/06/2025 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    il mercato vendite non ha dimostrato molto, e' una lux city car che costa,ma e' sugli stessi livelli vendite della mini elettrica.
    sulla bonta del prodotto conta e' questione di gusti e di chi la prova, i giudizi posistivi sono maggiori dei negativia quanto leggo in giro, poi oh se piace piace se non piace pace.

per carita' di dio, ognuno ha i suoi gusti ma definire la leap03 al pari della 500e anche no, costa la meta, ma ha anche finiture differenti,no il range non e' doppio ma del 10% inferiore alla 500e come riportato su sprintmotor, oltretutto ha un consumo per kw leggermente superiore alla 500e.

e' relativo

qua sulla mia isola la BYD e' distribuita da concessionario Mercedes, mentre MG e' venduto da una catena concessionari che ha anche Peugeot, JLR, Honda e Cupra.

comunque si tratta di concessionare solide che stanno scommettendo sul nuovo, di BYD ne girano gia parecchie e finora non ne ho viste sul carroattrezzi.

nota a latere sulla MG, ho avuto per 3 giorni una MG03 1.5 benzina a noleggio, manco se me la regalano.
    Ma perché affermi cose che nessuno ha mai detto?
    Chi ha mai detto che sono allo stesso livello?
    Io casomai ho detto che costa la metà della smart4 (e aggiungo della 500... ma la t03 è a 4 porte e molto piu spaziosa dietro) ed ha il doppio di autonomia.... cosa ben diversa e dal punto di vista economico è molto più sensata.
    Poi chi compra DR MG EVO etc... non ha la capacità di spesa per prendere europee piuttosto che una jap... costano la metà e per i kmtraggi medi la famiglia coi bagagli la trasportano lo stesso ma senza chiedergli altro.
    BYD e OMODA già sono ad un livello superiore.
    Ultima modifica di navigator; 11/06/2025 alle 12:43