il mercato vendite non ha dimostrato molto, e' una lux city car che costa,ma e' sugli stessi livelli vendite della mini elettrica.
sulla bonta del prodotto conta e' questione di gusti e di chi la prova, i giudizi posistivi sono maggiori dei negativia quanto leggo in giro, poi oh se piace piace se non piace pace.
per carita' di dio, ognuno ha i suoi gusti ma definire la leap03 al pari della 500e anche no, costa la meta, ma ha anche finiture differenti,no il range non e' doppio ma del 10% inferiore alla 500e come riportato su sprintmotor, oltretutto ha un consumo per kw leggermente superiore alla 500e.
e' relativo
qua sulla mia isola la BYD e' distribuita da concessionario Mercedes, mentre MG e' venduto da una catena concessionari che ha anche Peugeot, JLR, Honda e Cupra.
comunque si tratta di concessionare solide che stanno scommettendo sul nuovo, di BYD ne girano gia parecchie e finora non ne ho viste sul carroattrezzi.
nota a latere sulla MG, ho avuto per 3 giorni una MG03 1.5 benzina a noleggio, manco se me la regalano.