vero
andiamo tutti a carbone o a vapore o con il mazut come la kutsnetsov
io capisco ogni discorso, ma questi che esponi sono problemi territoriali(mi dici delle fast in sardegna) e limitati all'italia, in Spagna le colonnine di ricarica sono disponibili nelle stazioni carburante tipo Repsol, in Turchia ho visto colonnine fast in quartieri periferici.
eppure l'ho detto, non tutti vivono in condomionio in centro a Milano, Roma o Napoli.
sorvolo sulla questione del fotovoltaico come follia dei nazi green dalla mente annebbbiata perche' francamente...bah.
10kw con accumulo installati, con gli sgravi fiscali, sono 12000 euro, che si ammortizzano in 8 anni per poi avere la corrente a due spicci o gratis,non e' che il fotovoltaico lo fai solo per la macchina elettrica.
ci sono nazioni con problemi maggiori che cercano di affrancarsi dal fossile il prima possibile,di avere energia pulita,lascia stare le auto elettriche,il fatto che si dovrebbe quantomento lavorare per eliminare le centrali elettriche a gas o carbone dovrebbe essere uno stimolo,invece in Italia niente, muro contro muro.
e allora bene cosi.