La qualità è decaduta tra tutti i costruttori europei... in quelli cinesi si è alzata tantissimo basta entrare in una BYD ed è impressionante come è fatta... dall'altra entra in una vw o audi di 15 anni fa e una odierna per vedere quanto sono povere e decadute oggi.
Sulle logiche dei prezzi stiamo assistendo ad una battaglia impari perché se da una parte c'è la incapacità pressoché totale dei governanti di Bruxelles di difendere e stimolare la propria economia, dall'altra abbiamo un esercito unito che punta dritto per distruggere l'avversario commerciale.
Non parliamo poi di tecnologia perché oggi chi la fa da padrone sono i cinesi... forse, e per poco ancora, gli europei possono dire la loro su qualche aspetto del design e su motori di grossa cilindrata. Ma finisce qui.
Girano le foto della nuova cayenne elettrica tutta pulita e con le gomme lisce e sporche.... neanche più le foto si riescono a fare.
https://ibb.co/jPY2ZH3B
Dopo aver distrutto le vendite della Macan col mito elettrico, prodotto tycan elettriche con mille problemi che ora le regalano usate, ora ci riprovano con la cayenne.
La realtà è che l'Europa brancola nel buio e pensa di essere qualcosa che non è più... la presunzione regna anche nella popolazione che vive di quello che era ma non di quello che sarà, spesso con miti ecologisti che nascondono affari d'oro e regolamentazioni folli che rendono impossibile qualsiasi svililuppo economico che sia competitivo nel contesto globale.







Rispondi Citando
