Mi associo alle rinunce piu' per serenitÃ* che per difficoltÃ* di tracciato (certamente adatto alle maxi enduro). Se te la cavi bene e porti con disinvoltura e buona gestione la moto starcarica allora con parsimonia la farei, ma.... tornando dal giro che farai mi/ti chiedo: è proprio indispensabile aggiungere questa tappa per lo piu' a pieno carico?
Non sarebbe piu' sereno e divertente tornarci in maniera dedicata con un carico piu' adeguato?
Poi, poi ho conosciuto "animali" che con GS ADV a pieno carico+passeggera, alti 1.85,ben messi, vanno tranquilli a fare la via del sale... ?!? Cinghiali che anche quando sentono la moto leggermete instabile sul posteriore, non si scompongono minimamente, al massimo dicono una zampata a terra e via!.
Personalmente anche quando sento la moto leggermente sculare sulle strisce pedonali, sento una sensazione di farfalle allo stomano molto poco piacevoli. Voglio dire: tutto è molto soggettivo. Anni fa la feci con passeggera e GS ma senza nessuna valigia, solo un piccolo zainetto legato sul portapacchi e non incontrai difficoltÃ*. Tieni presente che nel leggero off le mie capacitÃ* tecniche mi fanno avanzare nelle curve a tornante piu' da equilibrista che da motociclista.