Vorrei fare una piccola premessa
Non sono 1 che quando prende la multa cerca escamotage o scuse per non pagare perché se le prendo so di aver sbagliato e pago.
Sono anche il motociclista che fino al 2021 aveva preso solo 1 multa per eccesso di velocità , non perché vado sempre piano, ma perché sapevo dove le avrei prese e dove no. Giro il triveneto da + di 30anni quindi conosco i posti e i luoghi dove si mettono per lo più quindi ho sempre fatto attenzione. esempio ; il Giau è stata la mia scuola e la mia pistina personale per anni e anni , ma da quando hanno messo i velox l'avrò fatto 2 volte si e no.
Detto ciò è una mia impressione o le i velox sono sempre di più o attivi in maniera perenne ?
lo dico perché negli ultimi 3 anni ho preso 5 multe anche in posti che conosco molto bene e sono tutte multe che stanno entro i 10 km/h , anzi a dirla tutta 3 erano entro i 3 km/h quella di ieri arrivava a 6,9.
Dal post pandemia sono sempre andato molto cauto anche nelle zone che conosco perché i controlli si sono fatti molto serrati, nonostante tutto però ne ho prese 4, anche voi avete notato sta cosa ?
La mia impressione è che debbano recuperare i soldi dallo stop della pandemia, ma è solo una mia impressione ovviamente ().
Vorrei sapere la vostra. Tutto qua
ripeto pago e ringrazio che la multa sia bassa, ma una freguenza cosi alta personalmente un po mi puzza.