Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: HELP!!!!! Db killer tiger

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera

Thumbs up HELP!!!!! Db killer tiger

Salve ragazzi, ieri ho montato il finale leovince sulla mia tigrotta....tutto bene fino a quando vado a levare il db killer, sembra come se fosse saldato al finale!!!!!!!! Qualcuno saprebbe darmi una dritta per tirarlo fuori senza danneggiare lo scarico??Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho montato il finale leovince sulla mia tigrotta....tutto bene fino a quando vado a levare il db killer, sembra come se fosse saldato al finale!!!!!!!! Qualcuno saprebbe darmi una dritta per tirarlo fuori senza danneggiare lo scarico??Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Intanto ci dovrebe essere una brugola o un fermo a espansione o qualche altra cosa.
    Tolto quello ci potrebbe essere un puntino di saldatura , richiesto in sede di omologazione lo fai saltare e dovrebbe venir fuori.

Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Piega998 Visualizza Messaggio
    Intanto ci dovrebe essere una brugola o un fermo a espansione o qualche altra cosa.
    Tolto quello ci potrebbe essere un puntino di saldatura , richiesto in sede di omologazione lo fai saltare e dovrebbe venir fuori.
    Gia' fatto ma nessun risultato.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    benvenuto in famiglia.Io ho provato a togliere il db-killer sul mio leovince, una volta tolta la brugola da 5 è sufficiente prendere una pinza ed estrarre la parte removibile, ovviamente usa una pinza con i becchi stretti onde evitare di appiattire la curvature del tubo.Non ti preoccupare,tira e vedrai che esce.
    Mi raccomando fallo a marmitta fredda...Ciaoooooooooo

Comunque cosa ne pensi dello scarico, io ho rimappato ed è una meraviglia.
    Comunque con o senza db, il sound è quasi identico, un pò + pieno.
    Leovince senza db dichiara 2cv in più...

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...in effetti devi attaccarti con una pinza e tirare...ovviamente si rovinerà, ma è così...

valli a capire...

testato su cbr600rr e su r1 con corredo di bestemmie fornite di serie.

Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio
    ...in effetti devi attaccarti con una pinza e tirare...ovviamente si rovinerà, ma è così...

valli a capire...

testato su cbr600rr e su r1 con corredo di bestemmie fornite di serie.
    ma se si presta un minimo di attenzione non si rovina nulla, è ovvio che se si lavora come i meccanici "ufficiali" allora si rischia grosso...

Moto
    Tiger 1050 nera
    Sono gia' riuscito a piegare quello che c'era da piegare.....Non si e' mosso di un centimetro!!!!!!! Stavo pensando di togliere il finale e magari con un pezzo di legno dalla parte opposta provare a forzare, brutta idea?? Cmq

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    benvenuto in famiglia.Io ho provato a togliere il db-killer sul mio leovince, una volta tolta la brugola da 5 è sufficiente prendere una pinza ed estrarre la parte removibile, ovviamente usa una pinza con i becchi stretti onde evitare di appiattire la curvature del tubo.Non ti preoccupare,tira e vedrai che esce.
    Mi raccomando fallo a marmitta fredda...Ciaoooooooooo

Comunque cosa ne pensi dello scarico, io ho rimappato ed è una meraviglia.
    Comunque con o senza db, il sound è quasi identico, un pò + pieno.
    Leovince senza db dichiara 2cv in più...
    Hai ragione la voce ha acquistato una bella tonalita' (SOno curioso se mai ci riusciro' a toglierlo senza db killer)!!!! Io non ho ancora rimappato ma acquista realmente qualcosa in termini di prestazioni?? La prima sensazione e' che dopo i 3500 giri risalga un pelino piu' velocemente.....
    Ultima modifica di DOCG; 02/08/2007 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica

un pelino....un bel palo!
    il meglio lo dà comunque dai 7000 ai 10000rpm.
    Rimapparla non è necessaria, non cambia nulla in termini di prestazioni, aiuta solamente il motore a girare meglio soprattutto ai bassi, evita scoppiettii e mancamenti frutto di una non perfetta carburazione.La mappa non fà nient'altro che spostare i range per la carburazione, CO.
    Ora a giorni installo il filtro aria per dare migliore respiro al motore, vedremo...
    In ogni caso se posso permettermi di darti un consiglio, io il paletto di legno non lo userei, caso mai sentirei chi ti ha venduto il terminale! Perchè il mio db, tolta la vite di fissaggio è venuto via all'istante (sempre usando la pinza)!
    Ciaooooo

Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    un pelino....un bel palo!
    il meglio lo dà comunque dai 7000 ai 10000rpm.
    Rimapparla non è necessaria, non cambia nulla in termini di prestazioni, aiuta solamente il motore a girare meglio soprattutto ai bassi, evita scoppiettii e mancamenti frutto di una non perfetta carburazione.La mappa non fà nient'altro che spostare i range per la carburazione, CO.
    Ora a giorni installo il filtro aria per dare migliore respiro al motore, vedremo...
    In ogni caso se posso permettermi di darti un consiglio, io il paletto di legno non lo userei, caso mai sentirei chi ti ha venduto il terminale! Perchè il mio db, tolta la vite di fissaggio è venuto via all'istante (sempre usando la pinza)!
    Ciaooooo
    Gia' credo sia la cosa migliore.....Tanks

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...cico, sei stato fortunato...

al tempo mi informai presso altri illustri colleghi che mi confermarono la non facile estrazione del db sui leo.

DOCG, aiutati con un paletto di legno battendo dall'interno...ovviamente leggero e uniforme.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima