Sempre per "il bene della scenza" e un pò di piú per il mio piacere di guida ho applicato questa ulteriore modifica: sfruttando la posizione dei paratelai, ho utilizzato il bullone di fissaggio degli slider per ancorare quest'aletta che ho ricavato da un angolo di alluminio spesso 2 mm.
Per chi è interessato posto qualche foto. Unitamente all'aggeggio del primo post rende piú vivibile la situazione sulla gamba sx, rendendola pressochè identica al calore percepito a dx ....anzi pure meglio! Personalmente mi basta così...la combo fa il suo modesto lavoro...se siete disperati, vi consiglio di provare.
Al solito quando fa caldo, siamo su una moto mica in macchina.....e scalda! Ma il flusso caldo che tanti (soprattutto chi non usa calzature e calzoni tecnici) sentono a sinistra in movimento, diminuisce rendendolo piú "normale"...diciamo meno insistente e fastidioso!
1_2.jpg2_2.jpg3_2.jpg4_2.jpg5_2.jpg6_2.jpg2_2.jpg
Se lo mettete in quella posizione oltre a riparare, sembra perfettamente inegrato...quasi originale :-) dal vivo rende molto di più
Lamps!
PS: ...posto la mia esperienza personale, non diciamo che tutte le moto e5+ scaldano come delle dannate! Ok in generale è peggiorato, ma ho provato una honda hornet 2025, calore alle gambe in movimento impercettibile! Ho provato invece in occasione del tagliando una tiger 900 gt pro, temperatura esterna 30/31 gradi circa: a velcità costante e andando piano le gambe non percepiscono quel gran calore..anzi, ma appena si tira un pò e si sale di giri...esce un forno che picchia direttamente alle ginocchia!! Ultimamente ho provato anche una guzzi v100, da fermo scaldava un pò mentre in movimento zero! Tutte e5, ma con comportamenti diversi e alcune meglio, altre decisamente peggio!