Certo certo, queste sono in alluminio proprio perchè doveva essere qualcosa facile da fare, ma solide abbastanza da tenere per un pò di tempo per capire se funzionassero....e in effetti la differenza un pò la fa!! Per quello ho voluto condividere con voi la cosa: chi vuole tenersi la moto e non va in giro in tuta, sappia che una soluzione c'è per sistemare un pò la cosa....qualche ora di lavoro ed è fatta.
Come scrivevo in qche post sopra e come hai riassunto anche meglio tu adesso, ero certo che il calore percepito in movimento era dovuto ad un motore che scalda parecchio, anche grazie alle norme antinquinamento ma soprattutto ad uno studio un pò approssimativo sulla dinamica di dissipazione del calore, che evidentemente finisce nel posto sbagliato attorno al pilota....verò è che in inghilterra non la usano a 35 gradi, ma se la vuoi vendere in giro per il mondo ci devi pensare.
Ora che ne ho la prova sappiamo cosa fare....vediamo, se d'inverno mi girerá farò la versione 2.0 un pò piú bellina o se no sti cavoli e la tengo cosí....![]()
![]()






Rispondi Citando