Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Se ne metterai in opera una versione più “stilosa” mi sa tanto che ti farai tanti amici…

P.S. Hai centrato il problema, e cioè che gli inglesi ragionano entro i propri confini, sia come clima che come carburazione. Ed ovviamente prendono delle cantonate grosse come una casa.
ahahahh...mi sa di si....

:-D

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
l'altro giorno ho dovuto guidare la moto con i pantaloni a 3/4 (purtroppo), e posso confermare che chi lo fa è un pazzo di questo periodo, c'è un aria rovente che sbatte sulla caviglia sinistra che per oltre 20 km c'è rischio di scottature (trident E5+).

ecco tieni presente che la trident non ha i fianchetti che nella tiger peggiorano lievemente la situazione, filtrando un pò dell'aria fresca frontale e concentrando solo quella calda del radiatore. Sensazione che avevo anche sentito durante la prova di entrambe....

Prima della modifica descritta nel primo post ricordo di averla usata per un tratto di 15 km andata e ritorno ( mi son detto "tanto è vicino" ) con pantaloncini e alla sera la caviglia era "un tantino" in fiamme :-D

PS: da allora, modifiche o non modifiche ho evitato "caviglie al vento"....nn si sa mai, già lato sicurezza non è il massimo. Se ci aggiungiamo le caviglie alla griglia mi son detto "meglio evitare"