Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Questa devo raccontarvela...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da tohr Visualizza Messaggio
    Chissà com'è che i ladri hanno bottega, ma i veri soldoni li fanno le piattaforme... chissà...
    Io penso che le ragioni , alcune , siano antiche e in parte facciano presa anche sull invidia sociale che da sempre alberga nella tradizione della cultura cattocomunista che c è...
    Vedere il gommista che dalla piccola officina con le gomme impilate davanti progredire fino al capannone con tre quattro ponti se magari ti abita vicino e vedi il progresso che nel tempo ha fatto, a tanti gira fa girare i coglioni, soprattutto a chi il rischio d impresa non si è mai sentito di affrontarlo, e magari pensa fra sé e se , "guarda questo, aveva le pezze al culo , guarda ora...io che ho studiato tanto sempre lo stesso posto ho...."
    Ecco il perché di molto di questo che avviene...
    Che i grani preferiscono mollarglieli ad un entità " spersonalizzata" ...basta che poi si dichiari sostenibile ecosolidale green smart xxxfriendly ed il gioco è fatto...la presa su certe categorie è assicurata

Citazione Originariamente Scritto da Kordolo Visualizza Messaggio
    Le botteghe son destinate a chiudere.. poi qualcuno resiste e campa alla bene meglio.. non sono ladri nessuno dei due, e il consumatore che si deve svegliare
    Ma secondo te chi si deve svegliare?
    I consumatori smart 2.0 che se non hanno un cellulare in mano non sanno manco che cz di pesci prendere?
    Navigatore booking koomot ecc ecc ormai un cazzo di sano errore che poi ti aitluta a saper capire e riconoscere nessuno è più disposto a farlo...
    Tutto deve essere ovviamente " libero" e preso in autocoscienza e manco ci si accorge che ciò che ti propone l algoritmo lo decidono altri in base alla profilazione di tutti quelli come te ..
    La tecnologia per carità, aiuta moltissimo....ma omologa
    E proprio l'omologazione è quello che cercano per poi piallarti gusti immaginario e desideri
    Cosa meglio di più facile c è se si ha la possibilità di ficcarti in testa ciò che io poi posso venderti e costringerti a muoverti per averlo?
    Controllo delle masse.
    Ma non lo vedi che già da decenni già dall asilo se c è qualche bambino che mostra " anomalia" perché è più libero,più curioso, più insubordinato o gli affibbiato qualche sindrome oppure lo devono intruppare nella mediocrità comune dell allineati e coperti altrimenti sia mai che sviluppa desideri autonomi non previsti e pianificati
    Ultima modifica di massi69; 01/07/2025 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica