Ragazzi dai, dipende anche dalle zone e dai gommisti. Qui di ma ci sono ladri con tanto di passamontagna. Un esempio? MItas comprate online e spedite a casa 183€ il treno. Gommista qui a 800 mt da casa mia; stessa gomma 310 € montate, ed è uno che fa piu pasticci che altro. Sapete quanto vuole di un treno di M9RR montate? 400 euro.
Io ho la fortuna che ho il montaggio completamente gratis (amico a cui io faccio favori e lui mi paga col montaggio). Sono cmq d'accordo che se la differenza totale non supera i 30€ tra online e gommista.....gommista tutta la vita. Personalmente, finito l'ultimo treno acquisatato online, penso tornerò al classico "tutto dal gommista". Nel mio caso purtroppo un terzo gommista. L'amico in questione non ha prezzi convenienti causa ha un giro moto praticamente compreso le mie, di forse 2 treni l'anno. Sicuramente non vado a quello apoch.i metri da me; ci va il mio compagno di scorribande ma, tra cerchi rovinati, pezzi del tiraggio catena persi per strada...prezzi....contento lui