
Originariamente Scritto da
massi69
Oddio, non è che ci sia un problema...
Ognuno è libero di fare ciò che vuole e che ritiene giusto fare.
Personalmente, questa cosa delle recensioni, della gogna web come ritorsione per torti veri o presunti ecc ecc la ritengo un po roba meschinedda...tanto ogni storia fa caso a sé, ci sarà sempre chi parla bene o male indipendentemente dall operato e c è anche chi qimuesto tipo di leva vorrebbe usarla per trarre maggiore vantaggio .....
Come già ti ho scritto io ed altri, benissimo hai fatto a non avvalerti di quel professionista.
Poi, il motivo per cui hai supposto, non hai chiesto , mi penzavo, mi credevo....beh , quello lo sai tu...
Comunque, non è che volesse incularti o fregarti....
Ti ha solo chiesto un prezzo che per te era caro....magari un altro avrebbe accettato reputandolo conveniente ....perciò dove sta la verità....?
Io mi incazzerei di più, ad esempio, se poi dopo il lavoro, dopo aver pagato tanto o poco che sia, mi accorgo che il lavoro è stato fatto male, con sufficienza, oppure che mi ha lasciato il dado lasco, oppure se mi ha rovinato un cerchio senza dirmelo..
Ora ti racconto un altra storiella...
Sempre di gommisti... l ho saputa stamattina da un mio amico...
Questo mio amico lavora in un impresa edile ....il suo titolare dovendo cambiare le gomme al mezzo si accorda con il gommista per portare il giorno x il mezzo nel pomeriggio verso le 15 ed andarlo a ritirare a ora di chiusura dell officina 18.30 .
Quando ritorna il gommista gli dice che non è riuscito a cambiargli le posteriori ( gemellato, ora non ricordo se per mancanza di tempo , disponibilità gomme, problemi con macchinari vari boh)...comunque , si accordano per effettuare il lavoro la settimana successiva, visti i rispettivi impegni di lavoro , ed il lunedì successivo , la mattina il camion viene portato nell officina per effettuare la sostituzione rimanente..
Ora....sto riportando un fatto raccontatomi da un altro, non ho personalmente assistito alla discussione perciò potrebbero esserci dei chiaro scuri da appurare , che senz altro verranno appurati...
Beh, ad insaputa dell proprietario del camion, come mi ha detto il mio amico , che non conosce i motivi , il mezzo veniva " spostato" in altra officina per effettuare la sostituzione.....( ripeto, non so i motivi, la problematica per la quale è avvenuto questo, ma comunque ...ad insaputa del proprietario del camion, che è il titolare dell impresa edile dove questo mio amico lavora da diversi anni).
Non conosco il rapporto che ci potesse essere tra l officina dove il mezzo avrebbe dovuto effettuare la sostituzione e quella dove il mezzo sarebbe poi dovuto esser portato per la sostituzione ( amici , parenti, soci , facenti parte stesso gruppo ...boh..)
Sta di fatto che la persona che ha preso la mattina il camion per portarlo dall altra parte, a pochi isolati di distanza dall officina ...
Schianto tra scooter e furgone, muore un 37enne all’ospedale CTO - Giornale La Voce
https://share.google/DkC3QMKIiuDaTf1rI
Quindi...bordello
Mezzo sotto sequestro
Problematiche a cascata che si possono immaginare sia a livello legale, sia economico sia di rapportazione visto che ok io ti lascio il mezzo per un lavoro, ok è assicurato, ma tu sei responsabile visto che è nella tua officina e ne sei custode e direttamente responsabile.
Ora noleggio mezzo sostitutivo , bordello per trovarlo visto anche la tipologia, costi a carico del gommista ovviamente, ma legalmente sarà un bel casino, tra chi guidava, proprietario, gommista ecc ecc...