Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: Questa devo raccontarvela...

TCP Rider L'avatar di tohr
    Moto
    Speed Triple 2010
    Ragazzi, qui finiamo sempre a fare filosofia del Mercato... e mentre noi facciamo filosofia, il Mercato ci sodomizza, sia noi che il gommista.
    (Basta osservare che ormai un cambio gomme è un quarto o forse anche un terzo di stipendio medio).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Sono pieni perché da qualche tempo è partita la tiritera del Leasing: essendo tutto compreso non ci si fanno più problemi per i prezzi e il professionista gonfia i prezzi delle prestazioni

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    se il gommista è libero di fare le tariffe a preferenza, il meccanico quando ha la tua auto è libero di portarla dove vuole a sistemarla come crede... ah no ?
    Infatti per questo esiste la targa prova che molte officine ,carrozzerie ecc utilizzano per movimentare i mezzi a seconda delle necessità che hanno esentando il proprietario dalla responsabilità civile su ciò che avviene durante questo, visto che non è lui che conduce
    Certo che se poi succede un qualcosa lo devi motivare al proprietario il perché il mezzo si trovava da un altra parte
    Non è che con i mezzi dei clienti solo perché li hai in custodia per effettuarci i lavori puoi utilizzarli come credi...
    O no?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Ritorno per un attimo sul tema del thread.

Ieri mi sono recato presso il mio gommista di fiducia, specializzato solo nelle moto, con i miei cerchi con le gomme finite e le gomme nuove da montare. Fatto il change senza il minimo problema, pagato quanto indicato nel suo sito (solo manodopera con gomme nuove del cliente).

Zero fastidi. Cliente sempre più fidelizzato.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Era chiaro che lo avresti trovato prima o poi un gommista che te le avrebbe montate, non ne sono minimamente sorpreso.
    Quanto ti ha fatto spendere per il montaggio?
    Che gomme hai montato alla fine dei giochi e a che prezzo le hai pagate On line?
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Era chiaro che lo avresti trovato prima o poi un gommista che te le avrebbe montate, non ne sono minimamente sorpreso.
    Quanto ti ha fatto spendere per il montaggio?
    Che gomme hai montato alla fine dei giochi e a che prezzo le hai pagate On line?
    Ciao,

io non sono l'autore del thread, ho solo portato la mia esperienza visto che era la prima volta che andavo dal mio gommista con gli pneumatici non acquistati da lui ma attraverso un gruppo FB (in precedenza ho sempre acquistato e montato sulla moto da lui).
    Dopo anni con Pirelli, ho montato sul mio GS le Dunlop Trailmax Meridian, pagate 249,00€ spedite a casa.
    Per il montaggio su cerchio il gommista mi ha chiesto 30€, ovvero il prezzo esposto anche nel suo sito.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Per il montaggio su cerchio il gommista mi ha chiesto 30€, ovvero il prezzo esposto anche nel suo sito.
    Io mio ne prende 20 cerchi in mano, 40 se porto tutta la moto.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    L ho scritto precedentemente nella discussione, e nessuno ha replicato.
    Ma in caso di " supposta" difettosità dell il-lo-la-i-gli-le pneumatico, soprattutto da i turbati da forum, cioè scivolamenti vari caldo freddo gomme a uovo vibrazioni cariche elettrostatiche comprese, come poi si pensa di sfangarla ? Uno dirà il lavoro è fatto a regola d arte e rispondo solo di quello, se vuoi la provo ma poi son cazzi tuoi se la gomma è ciuca....?
    Così, giusto per sapere i contorni del rischio/beneficio dell evoluzione

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Io mio ne prende 20 cerchi in mano, 40 se porto tutta la moto.
    Il mio gommista chiede 30€ per cambio gomme su cerchi con gomme nuove portate dal cliente, 25€ per cambio gomme su moto con gomme acquistate da lui, stesso prezzo per cambio gomme su cerchi con gomme usate portate dal cliente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    L ho scritto precedentemente nella discussione, e nessuno ha replicato.
    Ma in caso di " supposta" difettosità dell il-lo-la-i-gli-le pneumatico, soprattutto da i turbati da forum, cioè scivolamenti vari caldo freddo gomme a uovo vibrazioni cariche elettrostatiche comprese, come poi si pensa di sfangarla ? Uno dirà il lavoro è fatto a regola d arte e rispondo solo di quello, se vuoi la provo ma poi son cazzi tuoi se la gomma è ciuca....?
    Così, giusto per sapere i contorni del rischio/beneficio dell evoluzione
    Nella mia vita motociclistica ho montato di tutto, da comprato online o dal gommista, nuovo o usato. Mai avuto problemi di gomme difettate per cui onestamente non saprei neanche cosa rispondere.
    C' è anche da dire che io sono di bocca buona, uso tutto a prescindere dal fatto che sia settato correttamente o meno.
    La moto che ho ora ha 24 anni, sospensioni boh con le regolazioni settate in forse ci sono... eppure vado

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Il mio gommista chiede 30€ per cambio gomme su cerchi con gomme nuove portate dal cliente, 25€ per cambio gomme su moto con gomme acquistate da lui, stesso prezzo per cambio gomme su cerchi con gomme usate portate dal cliente.
    Pardon, non avevo specificato bene. I prezzi da me soprariportati sono sempre e solo con gomme portate dal cliente. Il prezzo del montaggio in caso di acquisto gomme direttamente da lui non l' ho mai chiesto, ho sempre solo pagato il totale.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima