Originariamente Scritto da
Natt
Mi faccio il mio primo giro solitario sui monti massesi, arrivo a Fosdinovo (ieri) parcheggio in discesa dietro ad una Jaguar (c'era pieno) e guardo compiaciuto il contakilometri che segnava i 100 precisi (l'avevo azzerato qualche giorno dopo averla presa), mi sembrava un buon auspicio.. un numero così preciso, spaccato allo zero.
Sicchè scendo mi faccio il mio giro solitario, guardo il paesaggio.. poi frettoloso torno alla moto.
Colpa la discesa, il sole a picco sulla testa, la moto che non si accendeva e la Jaguar a pochi centimetri davanti, nell'affanno di far manovra sento il peso scendere da una parte, capisco che sta per succedere il peggio, mi aggrappo e cerco di compensare il peso ma è troppo tardi.. sta andando giù, ancora più giù, oppongo resistenza con la tibia e le braccia, cerco di ammorbidire l'inevitabile caduta.. e poi senza far rumore.. si sdraia.
Chiedo aiuto ad un passante, la tiriamo su, risultato ?!
leva del freno piegata a corno in avanti e carter sgraffiato...
(nelle ore successive ho perso prima il portafoglio e poi il cellulare.. ambedue ritrovati in seguito)

si può bestemmià ?!
ps: come cazzo la riaddrizzo la leva del freno ? ho provato con questa ma non ha funzionato..